Noemi, fisico perfetto dopo la dieta Meta: come ha fatto a trasformare velocemente il suo corpo

Noemi ha un fisico perfetto dopo aver seguito la dieta Meta. Ecco come ha fatto a trasformare il suo corpo velocemente: tutti i segreti.

La cantante di successo ha perso 15 chili in circa un anno e mezzo grazie a un programma alimentare appositamente studiato per favorire la perdita di peso in maniera duratura ed efficace.

Noemi diete Meta: fisico perfetto
Noemi ha trasformato il suo fisico con la dieta (Ansa) – cityrumors.it

È già da diverso tempo che Noemi sfoggia un fisico perfetto dopo aver perso molti chili. La cantante italiana, diventata famosa grazie a X Factor, segue la dieta Meta, un regime che si basa su una combinazione di alimenti sani, nutrienti e bilanciati, uniti a strategie di controllo delle porzioni oltre che ad abitudini alimentari consapevoli. È un programma dietetico che permette di perdere parecchi chili se seguito con costanza e impegno.

Noemi dieta Meta: come funziona

Noemi ha perso 15 chili in modo costante e sano grazie alla dieta Meta che le ha permesso di intraprendere una trasformazione personale del proprio corpo, condividendo i suoi progressi sui social. La cantante ha sempre rivelato l’importanza di avere il supporto di un professionista.

Noemi dieta Meta: come funziona
Il segreto della dieta Meta di Noemi (Instagram @noemiofficial) – cityrumors.it

La dieta Meta è la classica dieta metabolica basata sull’idea che alcuni alimenti possano accelerare il metabolismo e quindi a bruciare più calorie. È un concetto che guida la scelta degli alimenti da inserire all’interno della dieta e che mira a favorire la perdita di peso. Per ottenere i risultati sperati è importante seguire le regole.

Il regime alimentare della dieta Meta prevede tre pasti al giorno, ognuno dei quali composto da alimenti specifici. Durante la dieta è permesso bere solo acqua e caffè, evitando qualsiasi spuntino. È fondamentale seguire un regime alimentare rigoroso durante la settimana, evitando quindi di compensare le restrizioni con pasti molto abbondanti durante i giorni di sgarro.

Durante la dieta sono ammessi i seguenti cibi: carne magra, patate e prodotti integrali con moderazione, verdure e insalata, frutta con un basso contenuto di carboidrati, legumi, latticini magri come quark, yogurt, ricotta; ma anche tofu, uova, caffè e tè. Invece, sono vietati questi cibi: zucchero, alcol, carne grassa, salsiccia, pasta, riso, pangrattato, cachi, banane e frutta zuccherina, burro, olio e bevande zuccherate.

Con questa dieta si perdono un bel po’ di chili in quanto è un regime a basso contenuto di carboidrati dovuto alla ridotta ritenzione idrica. Si tratta di una dieta drastica e per questa ragione bisogna seguirla sotto controllo medico e per non troppo tempo.

Gestione cookie