Non è la Rai, che fine ha fatto Ilaria Galassi: eccola dopo il successo in tv

Vi ricordate di Ilaria Galassi di Non è la Rai? Eccola oggi a distanza di anni dal grande successo ottenuto in tv.

Varietà rivoluzionario ideato (e condotto) da Gianni Boncompagni, Non è la Rai ha segnato la storia di Mediaset e anche la carriera di tantissime giovani ragazze, arrivate alla celebrità proprio grazie al programma d’intrattenimento, fatto di diversi balletti e performance canore.

non è la rai ilaria galassi oggi
Com’è e cosa fa oggi Ilaria Galassi (cityrumors.it)

Ambra Angiolini, Cristina Quaranta, Miriana Trevisan, Antonella Elia, Laura Freddi e Claudia Gerini sono solamente alcune dei volti che, grazie alla loro performance nel programma, hanno poi lanciato la loro carriera nel mondo dello spettacolo; ad oggi, sono tutte ben più che note agli spettatori. Ma vi ricordate, ad esempio, di Ilaria Galassi? Con la sua bellezza ed il suo talento, più di trent’anni fa, ha stregato tutti quanti proprio a Non è la Rai, anche se col tempo si è via via allontana dal mondo dello spettacolo: ecco com’è oggi e cosa fa a distanza di anni dal suo massimo successo.

Ilaria Galassi, da Non è la Rai a oggi: ecco com’è e cosa fa

Ilaria Galassi era assoluta protagonista a Non è la Rai, ma a differenza di tante altre non è riuscita a costruirsi una carriera stabile all’interno del mondo dello spettacolo, per quanto comunque avesse sicuramente talento e fascino. In una intervista di qualche mese fa a DiPiù, la showgirl ha ripercorso quegli anni, raccontando cosa ha fatto dopo essersi allontanata dalla tv.

non è la rai ilaria galassi oggi
L’ex-showgirl a trent’anni dal successo a Non è la Rai (Credits: screenshot Instagram @ilariagalassi.official) – cityrumors.it

Sono lontani i tempi in cui ero la stella di Non è la Rai, quando ballavo e cantavo insieme con tante giovani ragazze, senza neanche rendermi conto del grande successo che avevo” ha spiegato la Galassi, sottolineando come nonostante le difficoltà e i problemi di salute, la vita sia comunque andata avanti. “Non sono più riuscita a lavorare in TV e adesso, dopo varie mansioni, faccio la badante ha poi aggiunto la Galassi.

Prima un incidente in motorino, poi altri gravi problemi di salute l’hanno frenata nello spiccare il volo e continuare a stupire tutti quanti in televisione. Ad oggi, dopo la chiusura del salone di bellezza del suo compagno, fa la badante: un lavoro duro, ma che a livello umano le dà veramente tantissimo. Avremo modo di rivederla in televisione, magari in qualche reality show? A 47 anni, tra l’altro, è ancora stupenda.

Gestione cookie