Un’ex dama di Uomini e Donne ha detto la sua sulla storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Ecco cosa ha rivelato.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – riesce sempre ad appassionare migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate durante gli anni, e che si sono anche evolute in qualcosa di più forte e solido.
Tra i protagonisti di questa edizione ci sono senz’altro Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che sono tornati in studio dopo essersi lasciati. A parlarne è stata un’ex dama del programma.
Ida non era innamorata di Alessandro? Le parole di un’altra dama
Ida Platano è diventata, con grande sorpresa, la nuova tronista di Uomini e Donne: la donna ha infatti deciso di ritentare la ricerca dell’amore dopo la fine della sua relazione con Vicinanza. Anche quest’ultimo ha scelto di fare ritorno nel dating show, e si sta già concedendo qualche uscita con l’amatissima Roberta Di Padua che è da sempre la “rivale” di Platano.
A parlare di questa vicenda è stata di recente Carla Belotti, dama di Uomini e Donne che è stata spesso al centro del chiacchiericcio a causa della sua relazione – ormai terminata – con Biagio Di Maro. La donna ha infatti detto la sua sul ritorno di Vicinanza in studio e sulla relazione avuta con Ida Platano. “Io ho un mio parere“, ha infatti detto lei, “secondo me Ida non è mai stata innamorata di Alessandro perché lui è diverso da Riccardo Guarnieri“. La stessa ha infatti fatto presente che, essendo un ragazzo giovane, Vicinanza ha voglia di uscire, andare in vacanza e divertirsi. E questo lato potrebbe essere piaciuto molto a Ida.
“Secondo me però lei non è mai stata innamorata di lui“, ha continuato la dama, “lei sarà sempre innamorata di Riccardo, è un mio parere“. La Belotti ha inoltre reso noto di tifare per Roberta Di Padua e di essere stata molto felice che lei sia uscita con Alessandra. “Io lei la adoro“, ha infatti concluso la donna, “Viva Roberta sempre, io la amo!“. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che avranno in serbo per i telespettatori sempre numerosissime sorprese. Non resta che attendere per scoprire qualcosa in più su quello che accadrà.