Paola Barale e il dramma svelato dopo anni sul suo passato: ecco cosa ha detto la famosissima showgirl italiana, i dettagli.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con il suo talento smisurato e la sua somiglianza ad una delle star pop mondiali è proprio lei, la bellissima Paola Barale. Il suo esordio, come ricordano i più attenti, è avvenuto nel noto show Domenica In e da allora la sua carriera ha preso una piega meravigliosa. Purtroppo, dietro il sorriso che la contraddistingue da anni, la Barale nasconde un grande segreto: andiamo a vederlo insieme nel corso di questo articolo.
Come anticipato, Paola Barale giovanissima viene presentata nel famoso show Domenica In per via della somiglianza con la star del pop mondiale Madonna. Grazie a questa veridicità, viene scelta da Antonio Ricci nel ruolo di letterina nel suo programma chiamato Odience.
Vista la sua voglia di mettersi alla prova, Paola dimostra di essere fatta per il mondo dello spettacolo, tanto da essere scelta per il programma Buona Domenica che ha condotto per diversi anni. Inoltre, è apparsa come opinionista e concorrente di numerosi programmi che le hanno regalato fama e visibilità come Ballando con le stelle e le interviste rilasciate ai salotti di Barbara D’Urso.
Circa, invece, la vita sentimentale, la donna è stata legata per un breve periodo a Gianni Sperti e, successivamente, ha vissuto un amore durato dieci anni con Raz Degan. Oggi la donna si dichiara single anche se non ha mai smesso di credere che l’amore esiste e potrebbe sempre arrivare all’improvviso.
Paola Barale e la rivelazione inedita: nessuno lo sapeva
Nel corso della sua vita e nella sua carriera, Paola Barale ha aperto il suo cuore confessando dettagli mai rivelati prima circa la sua vita passata, il rapporto con la fama, ma soprattutto il rapporto con i suoi genitori che ha sempre visto come un punto fermo della sua vita.
In una intervista rilasciata al magazine Effe, Paola Barale ha svelato che avrebbe sempre desiderato una famiglia che fosse proprio come la sua.
Infatti, la showgirl ha confessato: “I miei genitori stanno insieme da sessant’anni e non li ho mai visti litigare. Per me l’amore era quello, ma quando sono andata a vivere via da Fossano ho conosciuto una realtà diversa, in cui non c’erano quella serenità e quella sicurezza nelle quali ero cresciuta e che avrei voluto per mio figlio”.