Una sorpresa incredibile per gli appassionati del docu-reality targato Maria De Filippi. Per la prima volta nella sua storia, Temptation Island raddoppia e, dopo l’appuntamento di luglio, tornerà in onda con una seconda edizione al via il 10 settembre. Una notizia che ha letteralmente fatto impazzire i numerosissimi fan del programma, impazienti di seguire i nuovi falò e di conoscere a fondo le nuove coppie. Tra queste c’è anche quella formata da Antonio e Titty.
27 anni, originario di Napoli, è Antonio a scrivere al programma perché ritiene la gelosia della sua fidanzata un po’ troppo esagerata. Titty, però, racconta di avere i suoi motivi per dubitare del suo compagno, al quale rimprovera anche di avere un particolare sfondo sul suo cellulare. Ecco cosa è emerso nel video di presentazione della nuova coppia.
Nuovi falò, nuovi video nel pinnettu, nuove emozioni e ancora Filippo Bisciglia pronto a raccontarcele. Temptation Island è pronto a tornare in onda con una doppia edizione e, stando ai primi spoiler, le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco regaleranno scintille e colpi di scena. Come Titty e Antonio, con evidenti problemi di gelosia e mancanza di fiducia, nonostante una proposta di nozze avvenuta nella romantica Parigi.
“Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”, sono state le parole di Antonio. “Ci sono state cose che mi hanno ferita e che mi hanno portato a non fidarmi più di lui. Lui doveva partire per lavoro, disse “torno a casa, riposo un poco”. Dopo un’oretta mi arriva la chiamata della mia amica dicendo che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie”, è stata la replica di Titty.
Dopo questo episodio, i due sono volati a Parigi, dove Antonio ha chiesto a Titty di sposarlo. Anche questa proposta, però, ha creato attriti per via degli sfondi sul cellulare. Mentre Titty ha scelto la foto della proposta di nozze per il suo telefono, Antonio preferisce un’immagine di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile argentino amatissimo dai napoletani. “Vorresti paragonare Maradona a te? Io ho Maradona perché è il mio idolo”, ha spiegato Antonio ad una Titty visibilmente contrariata. Appuntamento al 10 settembre su Canale 5 per tutte le news su questa e le altre coppie.
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…