Attacco durissimo nei confronti di Nina Moric, la showgirl è finita nuovamente al centro delle polemiche a causa dei suoi scatti.
Nuovo botta e risposta a distanza tra Nina Moric e Fabrizio Corona, i due vip sembrano destinati a dover pagare lo scotto della loro relazione ancora oggi. Questa volta, però, ad aver attaccato l’attrice non è stato direttamente il paparazzo più temuto della televisione italiana ma una persona molto vicina a lui.
Sono passati quasi vent’anni dalla fine della loro storia d’amore, era il 2007 quando si sono bruscamente separati, ma certe ferite fanno male ancora adesso.
Non è stato un periodo affatto facile per loro che quando si sono conosciuti, era il 2001, sono stati costretti a doversi misurare con qualcosa di molto più grande di loro. Per questo ancora oggi Nina Moric e Fabrizio Corona si portano addosso i segni lasciati in eredità dalla loro relazione. Dirsi addio non è certamente cosa facile, anche perché circa un anno dopo l’inizio della relazione è nato il loro unico figlio Carlos.
Apprezzato dal pubblico perché ha più volte dimostrato di essere un ragazzo dotato di una grande sensibilità. Peccato, però, che i suoi genitori non gli abbiano probabilmente fornito tutte le attenzioni che si sarebbe meritato e di cui aveva bisogno. Proprio loro figlio è da poco tornato ad essere il pomo della discordia tra la showgirl e la famiglia di Corona.
Nina Moric sotto accusa, lo scatto manda su tutte le furie la mamma di Fabrizio Corona
Attacco frontale nei confronti di Nina Moric che ha visto la madre di Fabrizio Corona piombare sul suo profilo social: “E tu saresti una madre? Non sei degna di un ragazzo per bene come Carlos”. Commento durissimo da parte della signora Gabriella che sembra non aver affatto gradito l’ultima foto condivisa dalla sua ex nuora che, su Instagram, aveva da poco deciso di mostrarsi in compagnia di un amico. Ad aver scaturito la polemica ci ha però pensato un particolare dettaglio impossibile da non notare.
Nella foto si vede Nina Moric divertita al fianco del suo compagno di scatto ma ad aver attirato le attenzioni della mamma di Fabrizio Corona ci ha pensato il particolare outfit indossato dall’influencer. Gambe accavallate e gonna cortissima per lei che ha così mostrato tutto. La posa non ha convinto Gabriella che ha immediatamente corsa a chiedere maggiore rispetto da parte della madre di suo nipote.
Risposta tutto sommato pacata da parte della showgirl di Zagabria che non ha voluto alzare i toni ma rispondere con diplomazia facendo leva sul fatto che giudicare qualcun altro non è mai giusto. Oggi Carlos ha 22 anni e non ha un rapporto strettissimo con i suoi genitori, lo stesso Corona in una recente intervista ha dichiarato che non è più lui il centro del suo mondo. Davvero un peccato perché Carlos è un bravo ragazzo e sembra sia stato lasciato solo contro la malattia. Loro figlio è affetto da psicosi acuta transitoria e questo lo porta ad avere difficoltà nel sintonizzarsi con il mondo che lo circonda.