Bionda, occhi chiari, lineamenti non comuni: questa bellissima ragazza ha una madre molto famosa, notate la somiglianza?
Non sono pochi i figli d’arte che, anche grazie ai social, sono diventati volti noti per il pubblico. Alcuni di loro hanno scelto di intraprendere la stessa strada dei genitori o comunque un percorso artistico e spesso la somiglianza con la mamma o il papà vip è piuttosto evidente. Proprio come nel caso della protagonista della foto, i cui tratti del viso, se osservati attentamente, non riescono a nascondere i tanti punti in comune con la celebre madre.
Quest’ultima infatti è un personaggio molto conosciuto del piccolo schermo, la cui carriera è esplosa a metà degli anni ’90 dopo una prima esperienza come modella. Conduttrice di programmi sportivi e non solo, ex concorrente del GF Vip, opinionista di una seguitissima trasmissione Rai: insomma, la madre di questa giovane è da circa trent’anni una donna popolarissima per i telespettatori italiani.
I più attenti avranno certamente intuito che la protagonista dello scatto è proprio la figlia di Elenoire Casalegno: stesso taglio degli occhi, stessa forma delle labbra, stessi colori chiari, Swami Anaclerio, 24 anni, è praticamente la sosia della splendida 47enne savonese. Suo padre è Dj Ringo alias Rocco Maurizio Anaclerio, col quale la showgirl intraprese una relazione verso la fine degli anni ’90.
Nata a Milano il 22 novembre del 1999, Swami è molto seguita sui social sebbene non sembri interessata al mondo dello spettacolo. Fidanzata con un ragazzo di nome Luigi, la bella figlia di Elenoire studia all’università, ma non è noto il tipo di indirizzo che ha scelto. Il suo nome così particolare deriva dal sanscrito e significa “amore”.
Quando è venuta al mondo, sua madre era giovanissima, aveva solamente 23 anni: “Molti, persino colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera… perché? – raccontò la Casalegno ospite a Oggi è un altro giorno – Alla domanda “perché?” rispondo: perché lei mi ha salvato la vita”.
Nel salotto di Serena Bortone, la conduttrice rivelò che il parto avvenne con cesareo: “Andai a fare il monitoraggio ed il battito era inesistente e la dottoressa disse ‘tra venti minuti deve nascere la bambina senno muore’ aveva due giri intorno al collo ed uno a bretella“.
Luigi Losco, il fidanzato di Swami, ha studiato all’Università eCampus e in passato ha lavorato come event e production specialista per la maison Trussardi. Attualmente è Event and Production manager.
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…