Nove, Amadeus è pronto a prendersi tutto: arriva la clamorosa indiscrezione
Nonostante non sia ancora approdato sul Nove Amadeus sta già facendo discutere. Ancora poche settimane ed il conduttore ravennate lascerà la Rai per iniziare una nuova avventura con Discovery per le prossime quattro stagioni. Dopo l’addio al Festival di Sanremo (dopo aver condotto la kermesse per cinque edizioni di fila) pare che Amadeus non voglia assolutamente stare lontano dal mondo della musica. Di cosa stiamo parlando?
Secondo quanto riportato da “BubinoBlog” pare che le intenzioni della Warner Bros siano molto serie: l’obiettivo è quello di portare il programma “X Factor” proprio sul Nove per la stagione 2025/26. Segno del fatto che la prossima potrebbe essere l’ultima targata Sky (un sodalizio che dura dal 2011). Il contratto tra le due parti terminerà dopo la messa in onda della prossima edizione che verrà trasmessa a partire da settembre su Sky Uno.
Finita qui? A quanto pare nel mirino del Nove non ci sarebbe solamente “X Factor“. Secondo altre indiscrezioni Discovery vorrebbe far trascolare “I soliti Ignoti” da Rai 1 sulla loro piattaforma. Anche perché la prelazione per il rinnovo tra la società di produzione e la Rai è scaduta. Proprio per questo motivo il Nove potrebbe decidere di acquistare il format e, magari, affidarlo proprio ad Amadeus.
Tornando nuovamente ad ‘X Factor’ Sky aveva pensato di affidare il programma nuovamente ad Alessandro Cattelan. Anche se quest’ultimo rimarrà in Rai (dove potrebbe condurre insieme a Carlo Conti la prossime edizione di Sanremo). In giuria non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che ci sarà Achille Lauro. Avviate le trattative con Lazza.
Poi, il futuro, sarà proprio sul Nove dove Amadeus è pronto a rivoluzione tutto, ma davvero tutto. Nel caso in cui si dovesse assicurare anche i “Soliti Ignoti” si tratterebbe di un altro “sgarbo” nei confronti della Rai. Fino a questo momento conferme ufficiali non ce ne sono, ma pare che sembra quasi fatto…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…