Fra i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne ci potrebbero essere anche tanti graditi ritorni. Ecco di chi si tratta.
Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne: le registrazioni in teoria sono già cominciate ma la prima puntata andrà in onda a settembre. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sono i nuovi tronisti e le nuove troniste che, esterna dopo esterna, tenteranno di trovare l’amore della propria vita fra le corteggiatrici e i corteggiatori scesi dalla famosa scalinata per loro.
Non ancora ci sono conferme ufficiali ma pare che molti dei nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere degli ex partecipanti al famoso dating show di Maria De Filippi e questo non potrebbe che rendere più contenti i fan che aspettano i graditi ritorni di alcuni dei loro beniamini.
Mancano poche settimane alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma che tiene incollate davanti alla televisione tantissime persone pronte ad emozionarsi e sognare con i protagonisti scelti dalla redazione per tentare di trovare l’uomo o la donna della propria vita.
Mai come quest’anno sono state tante le indiscrezioni sui nomi di chi potesse salire sul trono e, a quanto pare, molti dei nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere degli ex pronti al ritorno. Infatti si vocifera del possibile ritorno nel programma di Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano, la tronista che purtroppo non ha avuto il suo lieto fine nella scorsa edizione.
Cusitore potrebbe dunque tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ma nel nuovo ruolo di tronista. Allo stesso modo, si vocifera della possibile presenza sul trono di Beatriz D’Orsi, l’ex corteggiatrice non scelta di Brando Ephrikian (che sta vivendo una relazione felice con l’altra sua corteggiatrice, Raffaella Scuotto).
Sembra poi che nella redazione di Uomini e Donne si sia presentato anche un ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello: Mirko Brunetti. Terminata la sua relazione con Perla Vatiero, forse il ragazzo spera di trovare l’amore proprio facendo il tronista a Uomini e Donne. Sempre da Temptation Island potrebbero provenire due nuovi tronisti, vale a dire Raul Dumitras e Martina De Ioannon, due ex fidanzati della trasmissione condotta da Bisciglia.
Tuttavia per il momento queste sono solo indiscrezioni e bisognerà attendere ulteriori conferme per scoprire chi ci sarà davvero sul trono di Uomini e Donne.
Fin da giovanissimo ha iniziato a fare politica, è stato vittima di un grave incidente…
Prestito senza busta paga e senza avere un garante alle spalle, ecco che cosa sapere…
Per molto tempo è stata quasi snobbata, anche all'interno della stessa coalizione, poi però la…
Entusiasmo ed euforia nel centrosinistra per la vittoria del campo largo. Sconfitta la destra, debacle…
Il figlio dell'ex capo della mafia è stato celebrato e ricordato dal figlio, sono spuntati…
Doveva essere una serata diversa dalle altre, ma il tutto è diventato un vero incubo.…