In Un posto al sole Imma Pirone si mostra così, ma più di 10 anni aveva un look diverso: eccola, giovanissima, in uno scatto del passato.
Un posto al sole è una soap opera italiana in onda dal 1996, quando per la prima volta arrivò su Rai 3. Fin dalla prima puntata ha portato in scena una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Molti personaggi, entrati a far parte della narrazione agli esordi sono ancora oggi presenti, come Raffaele e Renato, mentre altri hanno fatto ingresso successivamente o negli ultimi anni. Clara è una delle protagoniste attuali ed è entrata nel cast da diverse stagioni.
È interpretata da Imma Pirone, una delle attrici più belle di Un posto al sole. Da quando veste i panni della giovane è diventata particolarmente nota, anche se il suo nome ha cominciato a circolare dopo la sua partecipazione ad un concorso di bellezza. Oggi è una donna bellissima e piena di fascino ma a quanto pare, più di 10 anni fa, aveva un look diverso da quello che sfoggia attualmente.
Un posto al sole, com’era 10 anni fa Imma Pirone: eccola in un vecchio scatto
Imma Pirone è entrata a far parte di Un posto al sole da alcuni anni, vestendo i panni di Clara. Nella soap opera il suo personaggio non ha avuto una vita facile e il suo rapporto con Alberto Palladini, da cui ha avuto un figlio, non è mai stato rose e fiori. Oggi, grazie a questo ruolo, è diventata particolarmente nota in televisione. È una delle attrici più apprezzate e belle, ma 10 anni fa aveva un look molto diverso, come mostra lo scatto pubblicato sui social.
Sul suo canale Instagram ha infatti condiviso, qualche anno fa, una foto in cui appare giovanissima: “È tempo di Miss e i ricordi riaffiorano perché ‘una Miss è per sempre'”, ha scritto in didascalia. A quanto pare, Imma ha partecipato nel 2010 al concorso Miss Italia, come lei stessa fa sapere, mostrandosi con la fascia di Miss Rocchetta e il numero 19. Allora portava i capelli scuri, mentre negli ultimi anni sfoggia una tonalità bionda molto accesa.
L’attrice è nata a Torre del Greco, nel 1987, ma sembrerebbe aver vissuto a Campobasso. Prima di diventare famosa, ha lavorato con sua madre nella sua ditta di pulizie. A quanto pare, quando può, ancora adesso le offre il suo aiuto. Dopo aver studiato recitazione, è approdata sul set di Un posto al sole, dove interpreta Clara. Inoltre, tra le sue passioni ci sono lo sport e la danza.