Olivia Testa, la figlia di Susanna Biondo ed Edoardo Testa, si sposa. Ad accompagnarla all’altare anche Fiorello in lacrime.
Da Viva Raidue a Viva gli sposi. Fiorello, dopo essersi congedato dalla televisione al termine di due anni da protagonista senza contare i vari Sanremo e dopo Sanremo del recente passato, si dedica alla vita provata. Come suo solito scompare dai social per vivere senza la pressione e le polemiche della Rete.
Gli account dello showman sono ancora attivi, ma non li usa. Quindi per vederlo dobbiamo conoscere i suoi spostamenti quotidiani. Impresa non facile, perchè è sempre stato molto riservato nonostante il successo. L’abbiamo, però, visto a Venezia: il motivo è il matrimonio della figlia acquisita Olivia Testa, la quale attualmente ha 31 anni ed è incinta.
Fiorello, Olivia Testa si sposa: anche lui all’altare
Donna prodotto dell’unione fra Susanna Biondo ed Edoardo Testa, il matrimonio tra loro è poi finito. Quando la donna ha deciso di mettersi con Fiorello e tenere Olivia. Quest’ultima ora è cresciuta e conosce lo showman di Augusta dall’età di tre anni: un secondo padre. Per questo Olivia Testa non solo lo ha voluto al matrimonio, ma ha preteso anche che ad accompagnarla all’altare fosse lui con il suo padre naturale.
Una donna con due padri all’altare. La famiglia allargata non lesina affetto: anzi, la felicità raddoppia. Testa si è sposata con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Uno degli esponenti di spicco della nobiltà meneghina, attualmente nel design e nell’arte. Testa, invece, è lontana dal mondo dello spettacolo. Si occupa dell’organizzazione di Milano-Cortina 2026.
Nuovo look per lo showman
Tornando a Fiorello lo showman è arrivato in chiesa elegantissimo, con un look diverso da quello a cui eravamo abituati quando era in televisione: in primis ha i capelli leggermente più lunghi. Non poteva mancare il baffo d’ordinanza, che tiene per assomigliare a suo padre. Una sorta di tributo perenne che lo accompagna.
Il mattatore dello spettacolo italiano è apparso visibilmente commosso. Anche per lui Olivia è come una figlia: nei suoi spettacoli racconta di quando in adolescenza la giovane andava a ballare e proprio Fiorello doveva andarla a riprendere nei locali più sperduti di Roma. Una situazione vera trasformata in aneddoto esilarante che fa ridere chiunque, compresa la moglie Susanna.
Un papà speciale
Fiorello dovrà rivivere le stesse cose con l’altra figlia, Angelica, sangue del suo sangue, avuta con Susanna Biondo. La giovane studia al conservatorio e anche lei sta entrando nell’età adulta, ma a Fiorello questo concetto va ripetuto a bassa voce. Altrimenti rischia di commuoversi come ha fatto per il sì di Olivia Testa.
Visualizza questo post su Instagram
In una recente intervista sul settimanale Oggi, lo showman di Augusta ha detto: “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie, quando provo a fare la voce grossa loro ridono. Olivia, ogni tanto, scherzando mi diceva che io non sono il suo padre naturale. E io per tutta risposta rispondevo che aveva ragione, perchè io sono un papà frizzante”.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Ballando Con Le Stelle, Federica Pellegrini alle prese con la bulimia: “Vomitavo di tutto”. Il retroscena in diretta
Futuro da scrivere
Fiorello non ha perso la sua verve, sebbene in questa particolare occasione si sia commosso. Il futuro per l’artista siciliano è ancora un’incognita. Per il momento ha deciso di prendersi una pausa da tutto: fa il papà a tempo pieno e lavora alla “prossima idea” – come ha detto nell’ultima puntata di Viva Raidue – che lo vedrà sul piccolo schermo o chissà dove. I fan hanno già cominciato il conto alla rovescia.