Gravissime accuse ad Oliviero Toscani, il celebre fotografo di moda. Ad accusarlo niente di meno che una delle sue figlie.
Quando si parla di fotografia di moda contemporanea non può che venire alla mente un solo grande nome: quello di Oliviero Toscani. Le sua foto hanno fatto la storia della moda e della pubblicità. Piacciano o no, di sicuro non passano inosservate. Esattamente come lui.
Una personalità forte e, spesso, anche controcorrente, un artista che non ha mai avuto paura di dire ciò che pensava anche a costo di attirarsi addosso parecchie antipatie. Oliviero Toscani tutti lo conosciamo per la sua arte ma ben poco sappiamo della sua vita privata su cui l’artista ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo.
Purtroppo, però, è balzato agli onori della cronaca per un fatto davvero spiacevole, qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Una delle sue figlie gli ha lanciato contro gravissime accuse pubblicamente. A quanto pare la donna si sarebbe vista costretta ad andarsene da casa a causa di pesanti maltrattamenti.
Un colpo al cuore per il noto fotografo di moda Oliviero Toscani: la figlia ha rivelato dei retroscena davvero agghiaccianti, qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Il fotografo, infatti, è stato accusato di maltrattamenti e violenze ai danni d una delle sue figlie.
Forse non tutti lo sanno ma Oliviero Toscani è diventato padre per ben 6 volte. Il fotografo, infatti – attualmente coniugato con una ex modella norvegese – ha avuto 3 mogli dalle quali ha avuto, complessivamente, 6 figli i quali, a loro volta, lo hanno reso nonno per la bellezza di 16 volte.
In conclusione Oliviero Toscani ha 6 figli e 16 nipoti. Nessuno dei suoi figli è famoso, nessuno ha mai fatto qualcosa nel campo della fotografia o dello spettacolo. Ma una dei figli del fotografo, Olivia, ha avuto un breve momento di “popolarità” – se così si può dire – per un fatto davvero molto spiacevole.
La donna nel 2018 inviò una lettera al Corriere della Sera. In questa lettera Olivia accusava il padre di violenze e maltrattamenti: “Non vedo mio padre da quando avevo quindici anni e mi sono allontanata da lui per i continui maltrattamenti psichici e per i ricatti che costantemente manifestava con violenza e aggressività, sia contro di me, sia contro mia madre, Agneta, la sua prima moglie con cui ha avuto due figlie. Sin dalla separazione dei miei genitori l’ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa”.
Il fotografo ha subito negato tutto sostenendo che la figlia stesse mentendo non per cattiveria ma per una certa instabilità che da sempre la caratterizzava. Dal canto suo Toscani si è definito un buon genitore.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…