Il Paradiso delle Signore, arriva il super spoiler di uno dei protagonisti: “Ora arriva il bello!”, cosa accadrà nelle prossime puntate.
Manca sempre meno al gran finale de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della serie targata Rai (la sesta in daily) andrà in pausa nei mesi estivi, come ogni anno, per poi tornare in onda a settembre con i nuovi episodi. Le ultime puntate del capitolo 8 sono previste per i primi giorni di maggio e, stando alle prime indiscrezioni, i colpi di scena saranno tantissimi.
Intrecci amorosi e intrighi professionali sono alla base della trama della soap, che colleziona ascolti record nella fascia pomeridiana della prima rete. Il pubblico si chiede se, al termine della stagione, saranno risolti alcuni degli interrogativi che hanno caratterizzato le ultime puntate, come quello relativo alla turbolenta vita sentimentale di Maria Puglisi. Chi la spunterà tra Vito e Matteo? In attesa di saperne di più, sui social è arrivato lo spoiler di un dei protagonisti assoluti della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta.
Il Paradiso delle Signore, spoiler finale di stagione: l’attore incuriosisce i telespettatori
Come ogni anno, anche questa stagione de Il Paradiso delle Signore si concluderà col botto. I colpi di scena saranno tantissimi e riguarderanno diversi personaggi, da Vittorio Conti, diviso tra Matilde Frigerio e Marta Guarnieri, a Matteo Barbieri. Quest’ultimo sta facendo i conti con diversi difficoltà: da un lato i sentimenti contrastanti che prova verso Adelaide si scontrano con la nuova sintonia nata con Rosa. Dall’altro, Marcello rischia di restare vittima di una vera e propria truffa economica. Umberto riuscirà nel suo intento?
Attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, nelle scorse ore, Roberto Farnesi ha scatenato la curiosità degli appassionati della soap. “Sì, direi proprio che ora arriva il bello!”, è la frase che l’attore ha allegato ad alcuni scatti in cui si mostra nei panni dell’affascinante Umberto. Uno spoiler velato, ma che preannuncia i fuochi d’artificio: il “bello” rappresenta la buona riuscita del piano diabolico del commendatore?
Nelle prossime puntate della soap, Marcello potrebbe finalmente decidere di firmare l’accordo con Hofer, ignaro del fatto che l’affare sia una truffa ai suoi danni. Una truffa organizzata proprio dal suo rivale per eccellenza, Umberto, deciso a depotenziarlo economicamente e mandarlo in rovina. Le macchinazioni di Guarnieri sembreranno portare i risultati sperati, ma attenzione: sul più bello arriveranno clamorosi imprevisti, tra cui l’improvvisa sparizione di Matteo Portelli, di cui si perderà ogni traccia.