Belen Rodriguez sta vivendo un momento davvero complesso, che lei stessa non si sarebbe aspettata, uscirne e ritrovare la serenità non sarà semplice.
Si sta per concludere il periodo di riposo forzato dalla Tv per Belen Rodridguez, che ha da poco sottoscritto un contratto con Discovery, che le permetterà di essere alla guida di ben due trasmissioni su Canale Nove e Real Time. Nella vita privata non tutto però sembra andare per il meglio, nonostante la sua famiglia abbia da poco festeggiato il matrimonio di sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. La situazione si sta rivelando più grave del previsto, anzi forse nemmeno i più pessimisti avrebbero pensato che lei si potesse trovare a dover affrontare un problema imprevisto.
Chi la conosce bene non può che essere preoccupato, ora infatti lei si ritrova a guardare dentro di sé e a cercare di capire cosa possa avere sbagliato o se tutto purtroppo sia frutto di una sfortuna che non vuole proprio abbandonarla. Ora non le resta che concentrarsi sui suoi bambini, Santiago e Luna Marì, che sono certamente la sua gioia più grande, anche se gestirli con due padri diversi non è sempre così semplice.
Tutti preoccupati per Belen Rodriguez: ecco perché
Si tende spesso a pensare che i personaggi famosi abbiano una vita del tutto o quasi esente da problemi, soprattutto economici, per questo non ci sia motivo per essrre preoccupati, né in prima persona né da parte dei loro affetti più cari. Purtroppo, per, questo non sempre corrisponde alla realtà, come capita spesso di notare.
Emblematico è quanto accaduto nell’ultimo periodo a Belen Rodriguez, che si è trovata a sorpresa senza alcun ingaggio in Tv (ora sta per tornare), ma con poche certezze nella sua vita privata. La separazione da Stefano De Martino questa volta sembra essere definitiva, ma ricominciare si sta rivelando più difficile del previsto. Negli ultimi mesi al suo fianco c’era Angelo Edoardo Galvano, arrivato poco tempo dopo l’addio a Elio Lorenzoni, che lei aveva ritenuto praticamente perfetto, ma anche questa love story sarebbe ormai conclusa.
Galvano, ingegnere di origine siciliana è stato con lei in Sardegna, ottre ad averla accompagnata, restando in secondo piano, al matrimonio della sorella avvenuto a fine giugno, ma poco dopo avrebbe rottto definitivamente con la bella argentina.. A parlarne è stato il settimanale ‘Diva e Donna’: la sudamericana, secondo il settimanale, starebbe soffrendo non poco, soprattutto perchè si ritrova a essere single alla vigilia dei 40 anni (li compirà a fine settembre), traguardo che lei desiderava trascorrere con un uomo al suo fianco che la rendesse serena. Anzi, lei stessa aveva ammesso qualche tempo fa di avere avuto il desiderio di avere anche un altro figlio dal conduttore napoletano, ma i continui tradimenti di lui avrebbero impedito di realizzarlo.
“Ho paura di invecchiare da sola”, questa sarebbe la confessione che lei avrebbe fatta alle persone più care, segno evidente di come ora lei temi di non riuscire a trovare la persona giusta per lei, pur avendo avuto diverse relazioni, ma tutte finite male. Le critiche da parte del pubblico non sono mancate, c’è chi ritiene sbagli a presentare sempre i suoi bambini ai fidanzati di turno, che inevitabilmente finiscono per essere spiazzati quando loro escono dalla sua vita. Forse un periodo di riflessione da sola sarebbe ideale, così da tronare a innamorarsi senza condizionamenti.