Orietta Berti spunta un segreto mai rivelato prima: tutta colpa di un suo caro amico e cantante, ecco di chi si sta parlando
Una delle donne che ha cambiato la scena musicale italiana ma soprattutto dello spettacolo divenendone uno dei punti di riferimento è proprio lei, la splendida Orietta Berti. La sua simpatia, il suo essere ironica ha avvicinato e attirato diversi giovani che hanno amato non solo la sua musica ma anche quello che è riuscita a creare in questo nuovo tempo. Finalmente, dopo anni è spuntata una confessione che nessuno si aspettava su di lei: in questo articolo ve lo sveleremo.
La carriera di Orietta è cominciata sotto consiglio di suo padre che l’ha convinta a partecipare ad un concorso canoro chiamato Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, con cui si classificherà sesta. Da lì, però, si apre la carriera e ottiene il suo primo contratto con la Polydor incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.
Tra le canzoni di spicco della cantante vi sono alcune rimaste dell’immaginario collettivo tra cui Finché la barca va, Mille con Fedez e Achille Lauro, Luna Piena, Io ti darò di più e Non illuderti mai. Nel corso della sua vita, ha anche partecipato come opinionista al Grande Fratello Vip, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi e al tavolo di Che tempo che fa.
Inoltre, ha collaborato anche per il Festival di Sanremo dalla Costa Crociere dedicata alla kermesse con il suo amico e collega Fabio Rovazzi. Quest’ultimo, ha lasciato tutti senza parole con una confessione sulla cantante che lascia tutti senza parole.
Nonostante la cantante sia molto riservata, c’è stato qualcuno che ha rivelato cosa le piace fare durante la notte. Nessuno se lo aspettava, ma ai microfoni di Oggi è un altro giorno, Fabio ha svelato una verità sulla Berti che in pochissimi conoscono.
Fabio ha confessato: “Ieri sera eravamo a cena e all’una di notte mi ha chiesto cosa avremmo fatto. Io ho detto andiamo a dormire, ma lei non era d’accordo” e la donna ha esclamato: “Ma io vivo di notte” e la domanda è sorta spontanea : “E cosa fai di notte?“
E lei ha raccontato: “Telefono ai miei amici di Los Angeles, faccio il ragù che poi regalo ai miei amici, ascolto le canzoni con le cuffiette perché non voglio disturbare nessuno”.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…