Pamela Prati e Adriano Celentano, il segreto svelato: la reazione di lui gela tutti quanti. Che cosa è dunque successo?
Ritornata recentemente al centro del gossip una vecchia intervista dell’ex prima donna del “Bagaglino”, i due oggi di nuovo sono al centro della cronaca rosa. Fan rabbrividiti dalla verità rivelata: poche parole usate dalla soubrette pare abbiano lasciato l’amaro in bocca a molti ammiratori sia dell’una che dell’altro artista.
Forse certi avvenimenti i fan non dovrebbero saperli. Ma ormai questa versione dei fatti è venuta a galla, e non sembra che il diretto interessato al momento abbia preso alcuna posizione al riguardo. Si tratterebbe solo di un rumor oppure di una rivelazione davvero scioccante realmente accaduta?
Le parole sembrano essere state dette realmente dall’amatissima Pamela Prati. Che poi il Molleggiato fosse un uomo molto bello anche da giovane è cosa risaputa. Tra le braccia è caduta anche un’altra donna dello spettacolo: stiamo parlando della fantastica Ornella Muti. Che cosa è dunque accaduto?
Pamela Prati, anche lei ex di Celentano
All’epoca l’artista era già sposato con Claudia Mori ma i due pare che trascorressero molto tempo lontano per impegni lavorativi. In una intervista anni dopo la moglie del celebre cantante fece ricadere la colpa del tradimento del marito su di sé sostenendo che la causa del flirt con un’altra donna di Celentano fosse il non essergli stata troppo vicino per i tanti impegni lavorativi.
Oggi che arrivano di nuovo queste travolgenti parole, i fan sono semplicemente senza parole. Classe 1958, la bella Pamela Prati incontrò il Molleggiato quando aveva 20 anni e con lui pare abbia avuto due notti di intensa passione. Da quell’incontro la donna sarebbe rimasta incinta.
Sola e senza soldi, la bella ragazza ha spiegato di aver confessato al cantante la sua situazione ma di non aver trovato in lui già padre di famiglia alcun sostegno. Per questa ragione avrebbe abortito ricevendo poi un rimprovero dal Molleggiato una volta che l’uomo avrebbe appreso la notizia.
Galeotto per quell’incontro fu la richiesta di Celentano che la voleva come protagonista della copertina del suo album intitolato “Un po’ artista, un po’ no”. I rapporti tra loro però non terminarono qua. Dopo la telefonata con la quale la giovane Pamela Prati ha raccontato di aver rivelato di aver abortito al cantante, la donna ricevette un invito l’anno seguente.
Sembra che l’uomo la invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, una richiesta questa che alla soubrette parve un insulto. I fan sono rimasti inorriditi da quanto raccontato dalla famosa VIP oggi senza figli che pare sia legata a Simeone Ferrante dopo essere uscita dal momento più movimentato della sua vita segnato dalla relazione con un inesistente Mark Caltagirone che è diventato un caso mediatico.