Qual è la malattia di cui soffre il figlio di Paola Caruso? Cos’ha raccontato l’ex Bonas di Avanti un altro.
Tra i volti più amati di Canale 5 spicca senza dubbio anche il suo: quello di Paola Caruso. Nota per essere stata la Bonas di Avanti un altro, la modella e showgirl originaria della Calabria è ormai diventata una stella della tv italiana.
Quello di Paola Caruso è uno dei nomi più celebri nel mondo dello show business nazionale. La grande fama per lei è arrivata qualche anno fa, quando ha preso parte al celebre format condotto da Paolo Bonolis. Nel rinomato game show condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, la Caruso ha fatto sognare migliaia di italiani con la sua bellezza mozzafiato.
Oggi tutti conoscono Paola Caruso che, negli anni, è diventata una vera star del piccolo schermo. Nell’ultimo periodo il pubblico si è stretto attorno a lei facendole sentire il sostegno in un momento molto difficile. L’ex Bonas ha infatti raccontato della malattia del figlioletto.
Paola Caruso, di cosa soffre suo figlio?
Nel 2019 la Caruso è diventata mamma del piccolo Michele, che oggi ha 4 anni. Il bimbo è nato in ottima salute ma, durante una vacanza in Egitto insieme alla mamma, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente. A raccontare la vicenda è stata la stessa Caruso che, in lacrime, ha spiegato quello che è successo durante il viaggio.
In Egitto il piccolo Michele si è ammalato e, a causa della febbre molto alta, ha preoccupato parecchio mamma Paola. La Caruso si è affidata alle cure di un medico egiziano che, secondo quanto riportato da oggi.it, avrebbe utilizzato un farmaco vietato ai minori di 12 anni. Da quel momento i danni per la salute del piccolo sono stati irreparabili.
Di recente il piccolo Michele si è sottoposto ad un intervento a Genova, ma senza trovare miglioramenti. A raccontarlo è stata la stessa Caruso, in lacrime nel salotto di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’artista calabrese ha raccontato il dolore per le condizioni di salute del figlioletto. “Non sarà più come prima” ha detto la Caruso “Ha un danno fisico permanente”.
Nonostante i problemi di salute, la Caruso ha descritto il figlioletto come un bimbo pieno di positività e di energia. “Questo nervo lesionato” ha spiegato la Caruso a Verissimo “È l’unico del corpo che non ricresce facilmente”. La showgirl ha affermato di pensare ogni giorno al momento in cui ha acconsentito a quella puntura, preoccupata dalla febbre del piccolo.