Paola+Perego+torna+in+tv+dopo+l%26%238217%3Boperazione+e+si+emoziona+in+diretta+per+l%26%238217%3Binaspettata+sorpresa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-perego-torna-in-tv-dopo-loperazione-e-si-emoziona-in-diretta-per-linaspettata-sorpresa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paola Perego torna in tv dopo l’operazione e si emoziona in diretta per l’inaspettata sorpresa

Recupero lampo per la conduttrice che è finita sotto i ferri solamente poco tempo fa, in studio a Citofonare Rai2! l’ospite è d’eccezione

Era stata proprio Paola Perego attraverso il proprio profilo Instagram ad annunciare che si era appena sottoposta a un intervento abbastanza delicato.

Momento molto complicato per Paola Perego, la conduttrice se l’è vista brutta. È da poco tornata in tv – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Poi diverso tempo dopo, con grande gioia dei fan, sempre sui social aveva ufficializzato il proprio ritorno in televisione: “Ciao a tutti. Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene”.

Promessa mantenuta visto che si è ripresentata davanti alle telecamere per far compagnia alla collega al timone della fortunata trasmissione. Ma le sorprese per i telespettatori non sono finite lì, né per la conduttrice che non ha saputo trattenere l’emozione accogliendo in studio una collega alla quale tiene moltissimo, il loro legame è infatti molto forte e il lungo abbraccio è solo una conferma.

Paola Perego si opera poi torna in tv, l’emozione la travolge: brividi in studio

“Ringrazio il professore Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”, scriveva sul proprio profilo Instagram solamente qualche tempo fa Paola Perego. Per la presentatrice non è stato un momento facile, anzi. Il recupero è stato però velocissimo, ha già riabbracciato il suo pubblico.

È riapparsa in televisione in una delle ultime puntate della trasmissione Citofonare Rai2! che conduce assieme a Simona Ventura, il ritorno lo aveva preannunciato lei stessa sui social nei giorni precedenti. Quello che non si aspettava, forse, era di incontrare in studio una delle sue amiche più care ovvero Mara Venier, ospite d’eccezione. L’abbraccio tra le due è emozionante e testimonia quanto la loro amicizia sia profonda.

Simona Ventura e Paola Perego accolgono in studio a Citofonare Rai2! niente meno che Mara Venier – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Nel momento più difficile inoltre la Zia D’Italia le è rimasta vicina, la Perego infatti racconta: “Mi sono svegliata dall’anestesia con questa signora accanto al mio letto”. Il ringraziamento è sentito, impossibile per i telespettatori non emozionarsi. La conduttrice di Domenica In ammette: “Ci ha fatto prendere un bello spavento!”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Grande Fratello, “concorrente squalificato” a poche ore dal via: cosa è successo e perché

Grande Fratello, a poche ore dall'inizio del reality, un concorrente sarebbe già stato qualificato. Cosa…

58 minuti ago

L’orrore ed il giallo dei neonati sepolti a Traversetolo, 22enne indagata: “Ha fatto tutto da sola”

Sono in corso le indagini per chiarire il giallo dei neonati trovati sepolti nel giardino…

1 ora ago

L’ex velina viene attaccata pubblicamente, la risposta: “Basta avete rotto!”

Ex velina di Striscia la Notizia perde la pazienza: lo sfogo pubblico lascia gli utenti…

1 ora ago

Scende l’inflazione e frena il “carrello della spesa”: il peso dell’energia e dei beni alimentari

L’Istat ha diffuso i dati sull’inflazione riguardanti il mese di agosto: si è passati da…

3 ore ago

Il premier Meloni e la scelta inedita: è la prima volta per il nostro Paese

Il premier Meloni è stata la prima donna a diventare presidente del Consiglio. Ma i…

4 ore ago

Chi è Ryan Wesley Routh, il “nuovo” attentatore di Donald Trump: “Voglio morire per l’Ucraina”

Ieri Ryan Wesley Routh di 58 anni ha attentato alla vita del candidato repubblicano alla presidenza degli…

4 ore ago