Paola+Perego+torna+in+tv+dopo+l%26%238217%3Boperazione+e+si+emoziona+in+diretta+per+l%26%238217%3Binaspettata+sorpresa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-perego-torna-in-tv-dopo-loperazione-e-si-emoziona-in-diretta-per-linaspettata-sorpresa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paola Perego torna in tv dopo l’operazione e si emoziona in diretta per l’inaspettata sorpresa

Recupero lampo per la conduttrice che è finita sotto i ferri solamente poco tempo fa, in studio a Citofonare Rai2! l’ospite è d’eccezione

Era stata proprio Paola Perego attraverso il proprio profilo Instagram ad annunciare che si era appena sottoposta a un intervento abbastanza delicato.

Momento molto complicato per Paola Perego, la conduttrice se l’è vista brutta. È da poco tornata in tv – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Poi diverso tempo dopo, con grande gioia dei fan, sempre sui social aveva ufficializzato il proprio ritorno in televisione: “Ciao a tutti. Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene”.

Promessa mantenuta visto che si è ripresentata davanti alle telecamere per far compagnia alla collega al timone della fortunata trasmissione. Ma le sorprese per i telespettatori non sono finite lì, né per la conduttrice che non ha saputo trattenere l’emozione accogliendo in studio una collega alla quale tiene moltissimo, il loro legame è infatti molto forte e il lungo abbraccio è solo una conferma.

Paola Perego si opera poi torna in tv, l’emozione la travolge: brividi in studio

“Ringrazio il professore Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”, scriveva sul proprio profilo Instagram solamente qualche tempo fa Paola Perego. Per la presentatrice non è stato un momento facile, anzi. Il recupero è stato però velocissimo, ha già riabbracciato il suo pubblico.

È riapparsa in televisione in una delle ultime puntate della trasmissione Citofonare Rai2! che conduce assieme a Simona Ventura, il ritorno lo aveva preannunciato lei stessa sui social nei giorni precedenti. Quello che non si aspettava, forse, era di incontrare in studio una delle sue amiche più care ovvero Mara Venier, ospite d’eccezione. L’abbraccio tra le due è emozionante e testimonia quanto la loro amicizia sia profonda.

Simona Ventura e Paola Perego accolgono in studio a Citofonare Rai2! niente meno che Mara Venier – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Nel momento più difficile inoltre la Zia D’Italia le è rimasta vicina, la Perego infatti racconta: “Mi sono svegliata dall’anestesia con questa signora accanto al mio letto”. Il ringraziamento è sentito, impossibile per i telespettatori non emozionarsi. La conduttrice di Domenica In ammette: “Ci ha fatto prendere un bello spavento!”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Mandato d’arresto Netanyahu, Gen. Tricarico: “Sospetto antisemitismo, su Putin dossier e tanto altro” ESCLUSIVA

L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…

26 minuti ago

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

2 ore ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

3 ore ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

5 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

5 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

8 ore ago