Paola Perego, tutti in lacrime per le sue parole: “Non è facile”

Giorni da incubo per Paola Perego che ha trovato solo di recente il coraggio di parlare di quello che le è successo.

Oltre quarant’anni di attività in campo televisivo per Paola Perego che iniziò nell’ormai lontano 1983, sulle frequenze private di Antenna 3, per poi fare il suo debutto su Mediaset giusto l’anno successivo. Una carriera ricca di trasmissioni di successo per lei che da qualche tempo ha dovuto mettere da parte ogni impegno per dedicarsi a questioni decisamente più delicate.

Dramma Paola Perego
Il dramma di Paola Perego, la confessione è shock – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Non è stato un periodo facile per la showgirl che ha preferito rimanere in silenzio, nemmeno la sua famiglia era stata messa al corrente della situazione. I motivi? Forse la sua intenzione era quella di non farli preoccupare troppo anche se, forse, non ha detto nulla per paura di fare i conti con la verità. Confessione a cuore aperto da parte della conduttrice che ha letteralmente spiazzato il proprio pubblico.

La Perego ha scritto la storia della televisione italiana regalando alcuni de momenti più iconici di sempre e questo le ha permesso di ottenere un posto nel cuore dei fan. Gli stessi che ci tengono a starle vicini anche in questo momento difficile. Nonostante il peggio sia passato, la recente esperienza sembra destinata a segnarla per sempre.

Paola Perego ha rotto il silenzio: la verità sulla malattia

Il sorriso è finalmente tornato sul volto di Paola Perego che ha confessato di aver fatto i conti con alcuni gravi problemi di salute. Durante un normale controllo di routine, fa sapere il settimanale Nuovo, la showgirl è stata allarmata dai medici che hanno deciso di approfondire la faccenda. Alla fine è risultato che l’amata presentatrice era affetta da carcinoma.

Malattia Paola Perego
Paola Perego malata, spunta la verità – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Quando si dice carcinoma si fa riferimento ad un tumore maligno che, se non preso per tempo, potrebbe portare con sé delle conseguenze devastanti. Per fortuna la prevenzione ha giocato un ruolo chiave nella vita della conduttrice che una volta appreso il problema si è immediatamente sottoposta all’intervento chirurgico. I medici le hanno dovuto asportare una parte di rene dove si era insediato questo brutto male.

Oggi Paola Perego sta meglio e ha iniziato a vivere la vita con un gusto tutto diverso. Anche da un punto di vista sentimentale, lo ha ammesso lei in prima persona, dove è ormai da oltre vent’anni impegnata in una relazione con Lucio Presta. Dopo il malanno i due sono più uniti che mai. D’ora in avanti la Perego continuerà a sottoporsi a vari controlli con l’obiettivo di non vedere più ripresentarsi un male del genere.

Gestione cookie