Paola+Turani+regina+di+stile%2C+i+7+look+con+i+mocassini+da+imitare
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-turani-regina-di-stile-i-7-look-con-i-mocassini-da-imitare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paola Turani regina di stile, i 7 look con i mocassini da imitare

Paola Turani si conferma come la regina dello stile, il suo reel ha catturato l’attenzione di tutti i suoi followers e non solo.

Paola Turani, icona di stile e influencer amata da 2 milioni di followers su Instagram, ha recentemente catturato l’attenzione con una serie di look che hanno tutti un elemento chiave: i mocassini neri.

L’influencer Paola Turani stupisce tutti con un reel ricco di stile – Cityrumors.it / Credit: Ansa

Ogni outfit, unico nel suo genere, dimostra come un singolo paio di scarpe possa essere trasformato in sette stili diversi, uno più affascinante dell’altro.

Paola Turani, 7 giorni di stile con i mocassini

Ogni look è un perfetto equilibrio tra casual e raffinatezza. Le scelte di accostamenti e stile sono azzeccati e abbracciano la fisicità di tutti.Paola si racconta attraverso i colori dell’autunno, con tonalità di grigio che vanno dal chiaro al scuro.

I primi tre look della settimana – Cityrumors.it / Credit: IG @paolaturani

Un cappotto lungo grigio intenso e un mini-dress nero, si abbinano magnificamente ai mocassini, creando un contrasto elegante e sofisticato. Collant velate nere che sposano con i mocassini.

Una gonna a pieghe da scolaretta e un cappello morbido con visiera rigida, uno stile di classe che richiama quello Parigino. Calze rigorosamente bianche per combinare il mocassino.

Anche con il completo maschile oversize beige chiaro, che Paola rende unico con i mocassini neri, in questo contesto aggiungono un tocco di femminilità e grazia, dimostrando la loro incredibile versatilità. Abbinato a una borsa a spalla nera.

Quattro look per concludere la settimana – Cityrumors.it / Credit: IG @paolaturani

Un’altra proposta è una gonna lunga fino alle caviglie abbinata a un lupetto, con una cintura che sottolinea elegantemente la figura. I mocassini neri completano l’ensemble, conferendo un’aria di semplicità ed eleganza.

Una camicia bianca lunga a chemisier abbinata ai mocassini neri. Questa combinazione, semplice ma d’effetto, è ideale per chi cerca uno stile sobrio ma con un tocco di classe.

Per un look più audace, Paola sceglie un crop top con pantaloni a vita alta morbidi con pences. Questo outfit, giocando con proporzioni e volumi, è equilibrato perfettamente dai mocassini, che aggiungono un tocco di classicità.

Un intrigante mix di maschile e femminile: un blazer a quadri con cintura in vita e pantalocino ampio di pelle marrone. I mocassini qui giocano un ruolo fondamentale, bilanciando l’outfit e aggiungendo un tocco di raffinatezza, con il calzino scuro questa volta.

Outfit coniuga comfort e stile: perfetto e versatile, ma sempre con un occhio di riguardo alla moda. Paola ha voluto lanciare questa sfida, perché la moda del momento ci dimostra che i mocassini possono adattarsi perfettamente sia ai look più casual che quelli più eleganti.

I suoi followers sono rimasti veramente entusiasti, come dimostrano i numerosi commenti e le lodi ricevute. Questi outfit non sono solo tendenze di moda, ma esempi di come con creatività e stile, un singolo elemento possa essere reinventato in modi sorprendenti.

Chiara Cacioppo

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

1 ora ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

5 ore ago