Paolo Bonolis, travolto dal terribile dramma: cosa avrebbe potuto fare lui di diverso da quello che è stato fatto in quei concitati momenti?
Ripartito il programma “Ciao Darwin 9” alla cui conduzione c’è sempre Paolo Bonolis. Contemporaneamente è tornato alla mente quel terribile fatto che sconvolse il mondo Mediaset ormai 5 anni fa. Pareva fosse una serata come tante quando successe quel che accadde davanti a milioni di spettatori. Un momento di divertimento si è così tramutato in una grande tragedia: la vittima infatti è rimasta la paralizzata agli arti superiori e inferiori.
Stiamo parlando di un uomo nel pieno delle sue forze che in una frazione di secondo ha visto cambiare radicalmente la sua vita, e quella sua famiglia. Il suo nome è Gabriele Marchetti e ha 58 anni. A prendersi cura di lui oggi sono, infatti, la moglie e il figlio. Necessaria qualche volta alla settimana anche la presenza di un infermiere che lo aiuti. L’uomo che prima della partecipazione al programma “Ciao Darwin” condotto dal favoloso Paolo Bonolis godeva di ottima salute è, infatti, rimasto tetraplegico.
Tutto è accaduto in una frazione di secondi quando l’uomo stava facendo la prova chiamata dei cilindroni: il compito del concorrente era saltare da un rullo all’altro. Per rendere più difficile la prova la superficie di queste strutture grandi era stata resa scivolosa. Durante un salto l’uomo cadde e si ritrovò a terra dove c’era una piscina con un metro d’acqua evidentemente non sufficiente a garantire la sicurezza dell’uomo visto il trauma che ha riportato. L’uomo continua a lamentare una mancanza di interesse da parte del conduttore nei cuoi confronti, e questo avrebbe aggiunto dolore a quello già provocato dal dramma. Sarà vero? Cerchiamo di capire.
Marchetti accusa Bonolis: non mi ha mai chiamato
Più volte il concorrente Gabriele Marchetti ha lamentato il fatto di non aver mai ricevuto una telefonata da parte del conduttore Paolo Bonolis che invece avrebbe molto apprezzato. Questa è la pesante accusa più volte lanciata dalla vittima dell’incredibile incidente. La sua versione che circola tra i giornali è quella che il conduttore e nemmeno alcun suo parente abbia provato a contattarlo per sapere come sta. L’uomo sarebbe tornato a casa dopo un anno dall’ospedale.
In realtà pare che il conduttore abbia cercato subito dopo l’incidente la moglie e il figlio per sapere quali fossero le sue condizioni di salute. Sei mesi dopo sembra che l’allora moglie del conduttore Sonia Bruganelli abbia invece cercato la moglie di Marchetti.
Ma forse ancora più scioccante è quello che si può leggere sui social. Oggi che infatti il programma è ripartito, continua ad esserci la prova dove cadde Marchetti anche se il gioco è stato modificato. “Capisco lo shock per quello che successe, ma il genodrome senza rulli non è la stessa cosa” questo il commento di un internauta.