Tutto quello che c’è da sapere su Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi: carriera, vita privata e laurea.
Paolo Ciavarro, figlio d’arte, è noto principalmente per essere il volto di una delle trasmissioni di punta di Canale 5, Forum e dello spin-off Sportello di Forum in onda su Rete 4, come uno dei giovani collaboratori della conduttrice Barbara Palombelli.
Dalla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la sua vita è sicuramente cambiata visto che ha trovato l’amore fra le braccia di Clizia Incorvaia, con cui ha costruito una famiglia e che lo ha reso padre. In pochi sanno che aveva ben altri sogni da bambino: la passione per il calcio e la laurea. Scopriamo tutte le curiosità che lo riguardano: in cosa si è laureato prima di approdare in tv?
Paolo Ciavarro curiosità, che lavoro fa e in cosa è laureato
Grazie alle sue diverse esperienze televisive, Paolo Ciavarro è ormai un volto familiare al grande pubblico televisivo. Prima di approdare in tv il giovane segue un percorso di studi ben lontano dal mondo dello spettacolo. Infatti dopo gli studi liceali, si laurea in Economia all’università LUISS di Roma. Assecondando la sua passione per il calcio, inoltre ha militato per molti anni nelle formazioni giovanili della Roma. Comincia a giocare a pallone quando ha appena 6 anni e già a 17 è allenatore, ma in seguito è costretto a dedicare meno tempo al pallone a causa degli impegni scolastici. Oggi Paolo ha 31 anni e, come racconta la sua biografia, ha abbandonato mondo dello sport per dedicarsi completamente ai social e alla televisione. Il calcio rimane comunque la sua passione principale ed è un grande tifoso.
La prima apparizione in televisione risale al 2013, quando partecipa come concorrente alla seconda edizione di Pechino Express, in coppia col padre Massimo. Dopo tre anni ritorna in televisione, stavolta nella veste di collaboratore per la trasmissione Forum in onda su Canale 5 e diretta da Barbara Palombelli. Nello stesso ruolo partecipa anche allo spin-off del programma, trasmesso su Rete 4, Lo sportello di Forum. L’anno seguente si aggiudica uno spazio come co-conduttore del day-time del talent Amici insieme ai ballerini. Viene riconfermato nello stesso ruolo anche nel 2018.
Nel 2020 è stato poi uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, dove si è fatto riconoscere per la sua bravura, sensibilità e gentilezza. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto quella che poi è diventata la madre di suo figlio, la bellissima Clizia Incorvaia. lnfatti il 19 febbraio 2022 sono diventati genitori del piccolo Gabriele Ciavarro.