Gabriele Parpiglia minacciato, in diretta, da John Rossetti: terribili minacce ed offese nei confronti del giornalista [VIDEO]
Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che si rende protagonista, ovviamente in negativo, John Rossetti. Questa volta, il fratello di Greta, non le manda a dire a Gabriele Parpiglia. Il giornalista è stato pesantemente offeso e minacciato di morte da parte dello stesso Rossetti. Il tutto è avvenuto nel corso della diretta radiofonica del programma “Turchesando“, condotto da Turchese Baracchi ed, appunto, Gabriele Parpiglia, su Radio Cusano.
Il giornalista ha parlato di quanto è successo fuori gli studi del “Grande Fratello”, subito dopo la finale, con bruttissimi episodi che hanno visto sempre protagonista Rossetti (prima ha spintonato Monia e poi ha preso a calci e pugni la macchina di Massimiliano Varrese). La giustificazione sua (“L’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno“) non è piaciuta al giornalista che ci ha tenuto a precisare: “Eri circondato da 5 buttafuori perché cercavi Varrese. Non perché erano pazzi!“.
Finita qui? Assolutamente no visto che questa è solamente la punta dell’iceberg. Il fratello di Greta precisa: “Varrese non se l’è ca***to nessuno tutta la sera. Poteva parlarmi, ma lo ha fatto fuori con i fan e paparazzi per fare il teatrino da attore qual è. Non ho rivolto a lui le scuse, ma solo per la violenza mostrata. Se tornassi indietro lo rifarei. Lo sbaglio è che ci sono i video!”.
Rossetti contro Parpiglia: “Ti taglio la testa figlio di p…” [VIDEO]
Poi punta il dito contro il giornalista: “Gabriele la tua nomea non è bellissima. A me non me ne frega un c***o! Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a fare il nano da giardino a casa mia. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là…”. Minaccia che è stata subito interrotta dal giornalista che gli ha ricordato di essere una persona dalla “querela facile”. Da quel momento in poi si è scatenato il panico in diretta.
Lo stesso Rossetti ha “invitato” Parpiglia a fare querela: “Ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Fallo uomo di m***a. Io non faccio televisione, sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se voglio ti cavo gli occhi. Ma chi c***o sei? Milano è piccola, non ti preoccupare“. Il giornalista, provocatoriamente, sorride alle minacce di Rossetti e risponde: “Mi senti preoccupato per caso?“.
@grandefratellogfnews TIPICO ESEMPIO DA NON IMITARE. NO ALLA VIOLENZA! Seguite @Gabriele Parpiglia, che risponde con rispetto ed educazione. Seguici per non sondaggi e news sul Grande Fratello ⬇️☝️ #grandefratelloeliminazioni #grandefratellofinale #grandefratellofederico #gf #grandefratello #grandefratello2024 #grandefratellosergio #reality #realityshow #grandefratelloitalia #mediasetinfinity #beatriceluzzi #beagf #beatricegf #luzzibeatrice . #anitaealessio #alessioeanita #anitaolivieri #alessiofalsone #sergetti #sergioegreta #gretaesergio #perletti #perlessio #perlagf #gfperla #perlavatiero #gretarossetti #gretagf #gfgreta #CapCut ♬ suono originale – Grande Fratello FP
Una risposta che non è affatto piaciuta a Rossetti che ha concluso dicendo: “Non fare il fenomeno. Turchese, togli questo uomo di m***a altrimenti non faccio l’intervista. Parpiglia giuro che ti vengo a prendere. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito? Io ti taglio la testa, figlio di p****na”. Morale della favole? Il giornalista ha sporto denuncia per reiterate offese e minacce di morte.