Gabriele Parpiglia minacciato, in diretta, da John Rossetti: terribili minacce ed offese nei confronti del giornalista [VIDEO]
Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che si rende protagonista, ovviamente in negativo, John Rossetti. Questa volta, il fratello di Greta, non le manda a dire a Gabriele Parpiglia. Il giornalista è stato pesantemente offeso e minacciato di morte da parte dello stesso Rossetti. Il tutto è avvenuto nel corso della diretta radiofonica del programma “Turchesando“, condotto da Turchese Baracchi ed, appunto, Gabriele Parpiglia, su Radio Cusano.
Il giornalista ha parlato di quanto è successo fuori gli studi del “Grande Fratello”, subito dopo la finale, con bruttissimi episodi che hanno visto sempre protagonista Rossetti (prima ha spintonato Monia e poi ha preso a calci e pugni la macchina di Massimiliano Varrese). La giustificazione sua (“L’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno“) non è piaciuta al giornalista che ci ha tenuto a precisare: “Eri circondato da 5 buttafuori perché cercavi Varrese. Non perché erano pazzi!“.
Finita qui? Assolutamente no visto che questa è solamente la punta dell’iceberg. Il fratello di Greta precisa: “Varrese non se l’è ca***to nessuno tutta la sera. Poteva parlarmi, ma lo ha fatto fuori con i fan e paparazzi per fare il teatrino da attore qual è. Non ho rivolto a lui le scuse, ma solo per la violenza mostrata. Se tornassi indietro lo rifarei. Lo sbaglio è che ci sono i video!”.
Poi punta il dito contro il giornalista: “Gabriele la tua nomea non è bellissima. A me non me ne frega un c***o! Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a fare il nano da giardino a casa mia. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là…”. Minaccia che è stata subito interrotta dal giornalista che gli ha ricordato di essere una persona dalla “querela facile”. Da quel momento in poi si è scatenato il panico in diretta.
Lo stesso Rossetti ha “invitato” Parpiglia a fare querela: “Ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Fallo uomo di m***a. Io non faccio televisione, sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se voglio ti cavo gli occhi. Ma chi c***o sei? Milano è piccola, non ti preoccupare“. Il giornalista, provocatoriamente, sorride alle minacce di Rossetti e risponde: “Mi senti preoccupato per caso?“.
@grandefratellogfnews TIPICO ESEMPIO DA NON IMITARE. NO ALLA VIOLENZA! Seguite @Gabriele Parpiglia, che risponde con rispetto ed educazione. Seguici per non sondaggi e news sul Grande Fratello ⬇️☝️ #grandefratelloeliminazioni #grandefratellofinale #grandefratellofederico #gf #grandefratello #grandefratello2024 #grandefratellosergio #reality #realityshow #grandefratelloitalia #mediasetinfinity #beatriceluzzi #beagf #beatricegf #luzzibeatrice . #anitaealessio #alessioeanita #anitaolivieri #alessiofalsone #sergetti #sergioegreta #gretaesergio #perletti #perlessio #perlagf #gfperla #perlavatiero #gretarossetti #gretagf #gfgreta #CapCut ♬ suono originale – Grande Fratello FP
Una risposta che non è affatto piaciuta a Rossetti che ha concluso dicendo: “Non fare il fenomeno. Turchese, togli questo uomo di m***a altrimenti non faccio l’intervista. Parpiglia giuro che ti vengo a prendere. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito? Io ti taglio la testa, figlio di p****na”. Morale della favole? Il giornalista ha sporto denuncia per reiterate offese e minacce di morte.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…