Valentina Ferragni, party esclusivo per i tre anni del suo brand: il look di mamma e sorelle, con Francesca che ha “riciclato” un accessorio.
“Grazie a tutti quelli che tre anni fa hanno creduto nel mio sogno e continuano a sostenerci”. Queste le parole che Valentina Ferragni ha allegato ad uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram. Un post nel quale ha raccolto alcune immagini del party esclusivo organizzato in occasione dei tre anni del suo brand di gioielli, Valentina Ferragni Studio.
Una serata all’insegna dell’eleganza, che la Ferragni ha trascorso con amici e parenti, nella raffinata location di Casa Gessi a Milano. Dove non potevano mancare Chiara, Francesca e Marina Di Guardo, sorelle e mamma di Valentina, più belle che mai. Abiti corti per tutte, ma in colori diversi e i fan più attenti hanno notato un particolare dettaglio. Francesca ha indossato un accessorio che ha sfoggiato al suo matrimonio con il suo fidanzato storico Riccardo Nicoletti, celebratosi lo scorso 9 settembre.
Eleganza da vendere al party di Valentina Ferragni: cosa hanno indossato mamma e sorelle
Quando si tratta di Ferragni è difficile passare inosservate. Chiara Ferragni e le sue sorelle sanno sempre come lasciare il segno in fatto di look, optando per abiti mai banali in occasione dei loro giorni speciali. Come quello del terzo compleanno del brand di gioielli di Valentina Ferragni, che la giovane imprenditrice ha festeggiato con un party a Milano. Un party in cui ha scelto un meraviglioso mini abito nero, proprio come Chiara. Tubino grigio/oro per mamma Marina, ma a dare un tocco di colore alla serata ci ha pensato Francesca.
La secondogenita di casa Ferragni ha scelto un abito azzurro con dettagli cut-out, sensuale ma non volgare, ma sono stati i suoi sandali a catalizzare l’attenzione dei followers dagli occhi più attenti. Sono le scarpe che Francesca ha abbinato al secondo abito da sposa, quello indossato alla festa, firmato Atelier Emé proprio come il primo. Si tratta di sandali con tacco basso e quadrato, caratterizzato da sottilissimi listini che si avvolgono alla caviglia.
Sandali anche per Valentina e Marina, mentre Chiara ha deciso di osare con un maxi stivale alto sul ginocchio: a spezzare il look total black la borsetta rossa. Il post è stato letteralmente invaso dai commenti dei fan, che hanno promosso a pieni voti i look delle splendide donne della crew Ferragni, sempre pronte a supportarsi l’una con l’altra.