Paura per Elenoire Casalegno: “Città invivibile. Sono stata inseguita e assalita”

Grande spavento per l’ex modella questa mattina; la donna ha spiegato l’accaduto in un video postato sui social: lo sfogo

Le grandi città italiane sono invivibili, o quasi. I timori dei cittadini aumentano di giorno in giorno, visto che ormai a tutte le ore si corrono rischi e pericoli. Stavolta a raccontare un episodio decisamente poco piacevole è stata Elenoire Casalegno. L’ex modella ha spiegato ai seguaci una vicenda che l’ha vista protagonista questa mattina e che l’ha spaventata; il tutto mentre si trovava in pieno centro a Milano. Premessa d’obbligo per dire che anche in pieno giorno, in una grande città, è difficile sentirsi al sicuro al giorno d’oggi.

Elenoire Casalegno
L’ex modella Elenoire Casalegno – Cityrumors.it (Instagram)

 

Chi lo dice quindi che ad intimorire sono solo le periferie? La conduttrice radiofonica è stata chiara: si è spaventata mentre si trovava in centro e in pieno giorno. Lo sfogo di Elenoire è arrivato attraverso i social: l’attrice ha postato delle stories Instagram in cui ha spiegato in maniera dettagliata cosa le è accaduto e ha taggato anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, con la speranza che possa venire a conoscenza della situazione che si vive nel capoluogo lombardo, attraverso spiacevoli testimonianze come questa.

Casalegno: “Per fortuna è intervenuto un uomo”

“Questa mattina alle 11, in corso di Porta Nuova, nel cuore di Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato”, ha raccontato Elenoire Casalegno nei video pubblicati su IG. “Per fortuna – ha aggiunto dello sfogo l’ex modella- è intervenuto un uomo che ha iniziato ad urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e poi mi sono fatta venire a prendere”.

Elenoire Casalegno
Il racconto di Elenoire Casalegno – Cityrumors.it (Instagram)

 

Elenoire Casalegno ha poi proseguito i racconti ammettendo che sa benissimo quali siano le esigenze di una metropoli come Milano, però “la priorità è la sicurezza dei cittadini, e questa città è diventata invivibile, c’è da aver paura“. E sul degrado, ha poi sottolineato, “si parla di periferie. Ma quali periferie? A Milano c’è paura di andare in centro, di passeggiare in centro in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così. La priorità è la sicurezza“.

Un episodio che sicuramente accende ulteriormente il focus su quanto sta accadendo in Italia; vicende come questa purtroppo sono sempre più all’ordine dei giorno, basta accendere la televisione o leggere i temi d’attualità. Tuttavia, l’aspetto più importante, è che la conduttrice se l’è cavata ‘soltanto’ con un grande spavento, ciò non toglie chiaramente che la situazione deve essere monitorata.

Gestione cookie