Una ex attrice de Il Paradiso delle Signore ha deciso di sfogarsi sui social network: “Paura per il futuro”, cos’ha svelato.
Gli attori del cast de Il Paradiso delle Signore sono riusciti a conquistare il pubblico. Non solo fanno parte di una soap appassionante e divertente ma, nel corso degli anni, hanno dimostrato tutta la loro bravura. I volti sono irrimediabilmente mutati, così come i personaggi. Diversi interpreti, infatti, dopo un periodo più o meno lungo, hanno abbandonato il progetto per dedicarsi ad altro.
Tra questi, è presente anche l’artista che ha portato sulla scena Laura Parisi. La diretta interessata, sempre attiva sui social, ha deciso di condividere un momento di fragilità. Le sue parole, toccanti e profonde, non sono assolutamente passate inosservate. Ecco cos’ha svelato.
Una ex attrice de Il Paradiso delle Signore in lacrime: lo sfogo
Le persone tendono ad avere una visione erronea degli attori. Nell’immaginario comune, sono individui che hanno ottenuto tutto dalla vita. In realtà, le cose non stanno proprio così. Come tutti, anche loro hanno debolezze e fragilità. Non sono invincibili, soprattutto davanti a determinati pensieri. Arianna Montefiori, convolata a nozze con il cantante Briga, non è da meno. L’attrice, in un momento di sconforto, non è riuscita a mantenere il silenzio. Ha affidato il suo sfogo ai social network.
L’ex attrice de Il Paradiso delle Signore, che ha dato il volto alla giovane Laura Parisi, ha ammesso di sentirsi molto spaventata. Non è solita dare spazio al suo lato più profondo, però, durante un tragitto in macchina, ha iniziato a pensare al suo futuro. Si tratta di un argomento che le sta molto a cuore e che è accompagnato da ansia e preoccupazione.
Arianna Montefiori scoppia a piangere – (IG @arimontefiori) – cityrumors.itQueste emozioni l’hanno fatta scoppiare a piangere: “Mi sono affiorate nella testa preoccupazioni, ansie, paure per il mio futuro. Cerco sempre di trasmettervi la parte più solare e allegra di me, ma ogni tanto mi prendono momenti di sconforto e di malinconia“. Arianna Montefiori non è solo un’attrice, ma anche una ballerina. Ha iniziato a danzare da bambina, senza mai smettere di farlo. Ha diverse strade attorno a sé.
Di conseguenza, è naturale che possa avere dei dubbi. Inoltre, in un mondo così frenetico, non è insolito andare incontro a piccole difficoltà emotive. Ha invitato i fan a non trattenere le sensazioni provate: “Permettiamoci di liberare le nostre fragilità“. I commenti non sono mancati. La maggior parte degli utenti non ha potuto fare a meno di dimostrare grande solidarietà. C’è chi si è complimentato con lei e chi ha ammesso di provare lo stesso tipo di ansia.