Dopo la morte di Matthew Perry, suo collega e amico nella celebre sitcom Friends, l’attrice si è chiusa in sé stessa
È stata la notizia principale delle ultime settimane, che ha sconvolto non solo gli Stati Uniti, ma tutto il mondo. Parliamo della morte di Matthew Perry, attore famoso per la sitcom Friends. Ora però sta continuando l’allarme in America riferito proprio ai protagonisti della serie. Infatti le ultime notizie che arrivano dai media locali sono quelle di grandi preoccupazioni per Jennifer Aniston. La nota attrice sembra essere scomparsa e non si trova più. Tra l’altro non risponde al telefono e nessuno sembra riuscire a contattarla.
È calato il panico: è noto a tutti il fatto che lei sia rimasta scioccata dalla dipartita di Matthew Perry, per questo i suoi cari hanno molta paura e timore per le sue condizioni fisiche e soprattutto psicologiche. La speranza è quella che si riescano ad avere presto sue notizie. Sono stati sicuramente giorni complicati e difficili per l’ex moglie di Brad Pitt. Infatti non sembra aver retto la morte del collega, e soprattutto grande amico. “L’ultima volta che abbiamo visto Jennifer è stato al funerale di Matthew, venerdì scorso. È apparsa irriconoscibile, scavata in volto, ed è rimasta in disparte a singhiozzare per tutta la cerimonia. E ora non ci risponde più al telefono“, hanno fatto sapere alcuni suoi amici ai microfoni di Page Six.
L’attrice ha anche perso il padre un anno fa, e forse questo ennesimo lutto l’ha fatta crollare definitivamente. Ora non si trova più e questo ha portato altro timore e preoccupazione tra i fan delle serie e non solo, ovviamente. “Dei cinque personaggi di Friends sopravvissuti, lei e Courteney Cox sono quelle che l’hanno presa peggio“, ha aggiunto una fonte riguardo alla questione degli ultimi tempi. Su tutti, infatti, sono state proprio loro due ad essere state colpite maggiormente dalla scomparsa di Matthew Perry.
Le ultime ricostruzioni comunque dicono che l’attore sia morto perché annegato nella vasca idromassaggio della sua villa su Pacific Palisades a Los Angeles dopo una sessione di pickleball. Proprio Jennifer Aniston, insieme a tutti gli altri attori e protagonisti di Friends, hanno partecipato la scorsa settimana al suo funerale che ha interessato milioni di persone. Le cause della morte dell’uomo, però, rimangono ancora un vero e proprio mistero e sono da chiarire. Nessuno ha capito come sia avvenuto e in quali circostanze. Sicuramente si può dire che Perry non sia deceduto a causa di un malore, come si era invece subito ipotizzato.
Da ogni angolo del mondo, capi di Stato, leader religiosi e volti noti stanno confermando…
L'ex tecnico del Milan e dell'Italia ricorda con molto affetto e tanta passione il Pontefice…
Il sacerdote siciliano e fondatore dell'associazione Meter ai nostri microfoni ha ricordato il Pontefice, scomparso…
Il consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte del…
La macchina per l'ultimo saluto al Pontefice e l'inizio del Conclave si è messa in…
Cinquantenne festeggiata con una bambola gonfiabile gigante a gambe divaricate in un prato. "Volevamo fare…