Peaky Blinders, grave lutto nel cast: addio all’idolo dei fan

Peaky Blinders, un grave lutto quello che ha colpito l’intero cast: addio all’idolo dei fan della mitica serie

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle terribili notizie che sconvolgono i fan di una delle serie tv più seguite. Stiamo parlando di Peaky Blinders. Nelle ultime ore si è diffusa la nota (poi confermata) della morte di uno dei personaggi. Si tratta di Benjamin Zephaniah. Per il pubblico italiano meglio conosciuto come Jeremiah. L’attore (ma anche scrittore e poeta) si è spento all’età di 65 anni. Ad annunciare la sua morte la famiglia.

Morto Benjamin Zephaniah
Peaky Blinders (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media pare che sia deceduto dopo aver combattuto a lungo con una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo. Si tratta di un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato meno di due mesi fa. Con un post, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, i familiari hanno diramato la triste notizia.

Peaky Blinders, addio a Benjamim Zephaniah (alias Jeremiah)

Nativo di Birmingham, figlio di un uomo immigrato dalle Barbados e di una donna giamaicana. Nel corso della sua carriera da attore ha interpretato il ruolo di Jeremiah ‘Jimmy‘ Jesus in ben 14 episodi delle sei stagioni della nota serie televisiva. Nel frattempo non si sono fatti attendere i messaggi di cordoglio da parte dei fan e, soprattutto, da coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui. Tra questi spunta anche il commovente post di Cillian Murphy, una delle star della famiglia e banda della città inglese.

Morto Benjamin Zephaniah
Benjamin Zephaniah, addio all’attore di Peaky Blinders (Foto Facebook) Cityrumors.it

 

Queste le sue parole: “Lo ricordo come una persona splendida e realmente dotata. Un poeta, uno scrittore, un musicista e un attivista che ha segnato un epoca. Un Brummie orgoglioso e un Peaky Blinder. Sono devastato dalla notizia“.

Gestione cookie