E’ partita la nuova edizione di Pechino Express 2024. Spunta fuori il primo ed incredibile retroscena: cos’ha portato Antonella Fioredelisi.
Si è conclusa finalmente l’attesa per Pechino Express 2024. Dallo scorso 7 marzo è partito il reality show più “vero” del piccolo schermo italiano. Come sempre i protagonisti dovranno seguire nuove avventure, con le coppie di concorrenti che quest’anno sono composte da volti noti. La serie anche quest’anno sarà disponibile solamente su Sky e sulla sua piattaforma streaming Now Tv. Le registrazioni della nuova edizione si sono concluse ormai da un pezzo. Al timone del reality show abbiamo così ritrovato ancora una volta Costantino Della Gherardesca.
Inoltre quest’anno il noto volto televisivo potrà godere sul supporto di un inviato speciale. Il suo nome è Gianluca Colucci, ma tutto il mondo del web lo conosce con lo pseudonimo di Fru. Il comico è uno dei componenti più apprezzati del collettivo The Jackal. Colucci è pronto a portare una ventata di novità alla trasmissione. In queste ore già sono spuntati i primi retroscena, con un Antonella Fiordelisi protagonista di un retroscena a dir poco bizzarro.
Pechino Express, cos’ha portato con sé Antonella Fiordelisi: ne sono tantissimi
Quest’anno il percorso di Pechino Express continuerà a percorrere destinazioni esotiche. Tutti i concorrenti quindi dovranno arrivare a toccare mete come Vietnam, Laos e Sri Lanka. Tra queste troviamo avventure e scoperte, incluse le possibilità di partecipare a dei veri e propri Safari. C’è grande attesa per questa nuova edizione prodotta da Sky, pronta a generare tantissime interazioni social grazie al reality show. Sono diverse le coppie che caratterizzano il casting di questa nuova stagione.
Le formazioni sono le seguenti:
- Pasticcieri – Damiano e Massimiliano Carrara;
- Caressa – Fabio e la figlia Eleonora;
- Frat’m – Artem e Antonio Orefice da Mare Fuori;
- Romagnoli – Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi;
- Brillanti – Nancy Brilli e Pierluigi Iorio;
- Amiche – Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo;
- Italia-Argentina – Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi;
- Giganti – Kristian Ghedina e Francesca Piccinini;
Sono diversi anche i retroscena che già sono spuntati fuori. Infatti sembra proprio che Antonella Fiordelisi abbia portato con sé i suoi tantissimi elastici. La sua compagna di viaggio, Estefania Bernal, ha scelto invece un corno come oggetto portafortuna. Artem ed Antonio Orefici, interpreti di Pino e Totò nella fortunata serie Mare Fuori, hanno deciso di partire senza niente nello zaino. L’approccio diverso rispecchia proprio le volontà delle varie formazioni di affrontare l’esperienza in una maniera unica.