Pechino Express 2025, ufficiale il cast della nuova edizione: quando comincerà il reality e chi saranno le coppie in gara.
Sky, anche nel 2025, punta su Pechino Express. Il fortunato format di Raidue è ormai appannaggio di Murdoch da qualche anno. La differenza in Comcast si vede non solo sul piano degli ascolti. Il contenitore era già una garanzia nel Servizio Pubblico, da quando è passato alla concorrenza ha affinato ulteriormente le proprie peculiarità.
Il conduttore è rimasto lo stesso: Costantino Della Gherardesca, a cui è affiancato Fru dei The Jackal come inviato, ma si modificano le prove e i luoghi in cui i viaggiatori dovranno mettersi alla prova. Le scorse edizioni sono state molto avvincenti, anche nell’anno che verrà le regole resteranno le stesse.
Vince chi saprà adattarsi meglio alla precarietà del posto dove si troveranno. Il vero obiettivo è arrivare fino in fondo alla perenne escursione con pochi fondi a disposizione basandosi soltanto sull’aiuto e la collaborazione della popolazione circostante. Una vera e propria avventura che, nel 2025, porterà i partecipanti in Thailandia, Nepal e Filippine.
Una traversata che riserverà molteplici sorprese. La prima vera novità sarà la composizione del cast: il programma andrà in onda su Sky e TV8 a partire dal prossimo gennaio. Attualmente l’azienda britannica, per quanto riguarda il contesto italiano, sta andando avanti con il successo di XFactor, altra colonna portante dell’intrattenimento di Sky.
Successivamente toccherà a Pechino Express. Il cast è già stato annunciato: 9 saranno le coppie in gara rigorosamente composte da Virna Toppi e Nicola Del Freo, Scintilla e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrazova e Giaele De Donà, Jury Chechi e Antonio Rossi, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, Samanta e Debora Togni.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Kamala Harris, dopo Eminem anche Beyoncé: la celebre artista si commuove al comizio. Cos’ha detto | VIDEO
Grandi aspettative attorno a un cast che ha creato più di qualche polemica: in molti si aspettavano una selezione diversa, ma la composizione generale dei partecipanti promette sorprese da ogni punto di vista. Plauso anche da parte dei vertici di Sky Italia che accolgono con soddisfazione anche questa nuova e imminente edizione. L’ultima parola spetta al pubblico. A gennaio si parte. I passaporti e gli zaini sono già pronti.
Il caso della società riconducibile all'attuale ministro del Turismo è ancora al centro delle polemiche,…
La sicurezza e la trasparenza devono essere al centro dell’agenda politica, afferma Meloni. Contro il…
Al Senato, il dibattito sulla crescente guerra dei prezzi nel settore delle telecomunicazioni, Iliad sotto…
Halloween è alle porte. Mentre in Italia prendono spunto dagli USA, sui social le coppie…
Dietro ai selfie dei giovani non ci sono le tendenze narcisistiche che tutti pensano, ma…
È morta dopo aver consumato una zuppa ai carciofi e anche la figlia è stata…