Antonella Clerici è oggi felicemente legata al suo compagno Vittorio, ma molti si chiedono perché i due non siano convolati a nozze.
La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai tanti programmi televisivi che ha condotto e grazie al suo talento. Dopo aver debuttato nell’ambito sportivo, è infatti diventata celebre la sua storica Prova del Cuoco, il tv show culinario che l’ha fatta entrare nelle case degli italiani. Oggi è invece al timone di È sempre mezzogiorno e dei talent show The Voice Senior e The Voice Kids.
A diventare famosa è stata anche la sua vita privata: dopo varie storie d’amore finite, ha infatti trovato la felicità accanto al compagno Vittorio Garrone. Molti fan si chiedono spesso il motivo per cui abbiano deciso di non sposarsi, ed è stata proprio lei a svelarne la ragione.
Antonella Clerici non sposerà Vittorio: ecco perché
La conduttrice Rai è felicemente legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con cui ha una storia da ormai 7 anni e di cui si è innamorata dopo un corteggiamento lungo e fatto di lettere scritte a mano. La loro unione è infatti stata sin da subito apprezzata dai fan, soprattutto perché si è sempre notata quella sintonia che c’è tra di loro e anche quel legame speciale che li ha sempre tenuti uniti.
La coppia vive oggi nei boschi di Arquata Scriva in Piemonte, e la loro è diventata una famiglia allargata. Nel nucleo familiare di Antonella e Vittorio, ci sono infatti anche Maelle (la figlia della Clerici nata dalla storia che lei ha avuto con l’ex Eddy Martens) e i tre figli di lui, venuti al mondo da una sua precedente storia. Non possono inoltre mancare i tanti animali che sono lì per far loro compagnia. Sono in molti a domandarsi intanto il motivo per cui la coppia non si sia ancora sposata, e i diretti interessati hanno così svelato tutta la verità.
Le voci su delle presunte nozze sono infatti circolate spesso in rete, ma non sono mai state confermate da nessuno dei due. La conduttrice ha infatti confidato in passato, nel corso di un’intervista, di non amare molto i festeggiamenti. “Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho fatto già due volte“, ha infatti raccontato lei durante una dichiarazione rilasciata per Gente, “ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“. La coppia non ha quindi in mente un matrimonio tra i propri progetti futuri, anche se Vittorio ha specificato che “mai dire mai“.