Perch%C3%A9+Greta+Rossetti+e+Sergio+D%26%238217%3BOttavi+si+sono+lasciati%3F+Spunta+l%26%238217%3Bindiscrezione+bomba
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/perche-greta-rossetti-e-sergio-dottavi-si-sono-lasciati-spunta-lindiscrezione-bomba.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Perché Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione bomba

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono definitivamente lasciati, ma qual è il motivo? Spunta l’indiscrezione che chiarisce ogni cosa. 

Quando si sceglie di partecipare ad un programma televisivo, si hanno principalmente due obiettivi: provare una nuova esperienza e mettersi in gioco, ma soprattutto sperare di poter cavalcare facilmente l’onda del successo. Quello che, poi, ne viene subito dopo è tutto un di più.

Svelato il vero motivo della rottura tra Greta e Sergio. Credits: Youtube @mediasetinfinity (cityrumors.it)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e subito hanno mostrato un interesse reciproco. Chiusa definitivamente la relazione con Mirko Brunetti, che l’estate scorsa ha fatto parlare un po’ tutti dopo Temptation Island, l’ex tentatrice di Canale 5 ha aperto il suo cuore al giovanissimo deejay, iniziando con lui una splendida storia d’amore.

Seppure insieme da pochissimi mesi, Sergio e Greta hanno vissuto diversi alti e bassi nella loro relazione. E l’ultimo, a quanto pare, sta accadendo proprio in questi ultimi giorni. Nelle scorse ore, infatti, si legge sul web che la bella Rossetti abbia tolto il ‘segui’ su Instagram al suo fidanzato e che abbia, addirittura, ufficializzato la loro rottura. Ecco, ma cos’è successo veramente tra di loro? Perché, a distanza di tempo dalla loro prima crisi, i due si sono nuovamente detti ‘addio’?

È addio tra Greta e Sergio, ma qual è la verità? Segnalazione clamorosa

Da diversi giorni, il popolo web non fa altro che parlare di Greta e Sergio e della loro ennesima rottura. Tutto è partito qualche giorno fa quando, sul profilo social di Deianira Marzano, è arrivata una segnalazione che mostrava il giovane volto del Grande Fratello a Bali in compagnia di una donna. Ebbene, da quel momento, è successo il putiferio.

Svelata tutta la verità sulla fine della storia d’amore tra Sergio e Greta. Credits: Instagram @alessandrorosica2 (cityrumors.it)

Non solo la madre della Rossetti ha fatto sentire in diretta Instagram sua figlia litigare col suo fidanzato, ma l’ex volto di Temptation Island ha persino annunciato la fine della sua storia d’amore. Insomma, l’idillio è ufficialmente terminato. Quello che, però, lascia un po’ tutti perplessi è il motivo che ha spinto i due a dirsi ‘addio’, che – a quanto pare – non dipenderebbe dalla segnalazione apparsa sui social. 

Stando a quanto fa sapere Alessandro Rosica sul suo canale social, sembrerebbe che il video mostrato dalla Marzano sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E che, quindi, dietro alla decisione di Greta di chiudere con Sergio ci sia ben altro. L’esperto di gossip, ovviamente, non è affatto sceso nei dettagli. Ha fatto, però, riferimento a mancanze di rispetto e bugie da parte del giovane nei confronti della sua fidanzata. A questo punto, non resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi.

Martina Petrillo

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

2 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

3 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

9 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

18 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

19 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

21 ore ago