Perché Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Com’è finita la loro tormentata storia d’amore

Perché Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono detti addio? A distanza di tempo dalla loro rottura, in tanti si interrogano.

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Qualche settimana fa la splendida influencer bresciana ha annunciato attraverso il video di presentazione la sua salita al trono. I telespettatori del noto dating show condotto da Maria De Filippi sono rimasti di stucco quando hanno appreso la news, poiché Ida non aveva ancora ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne perché è finita tra Ida e Riccardo
Perchè Ida e Riccardo si sono lasciati?

cityrumors.it

Seppur infatti nei giorni precedenti i fan più affezionati all’ormai ex coppia avevano notato un’insolita assenza sui rispettivi profili social, né Alessandro né tantomeno Ida avevano parlato di una crisi in corso. Per questo motivo sui social è divampata la polemica, c’è chi ha infatti accusato la bella tronista di non aver veramente amato Alessandro, altri invece hanno condiviso la sua scelta augurandole il meglio e sperando che possa trovare la persona giusta.

Il ritorno della Platano nello studio di Uomini e Donne avrebbe indotto i suoi detrattori a supporre che in realtà non sarebbe stata mai emotivamente coinvolta da Alessandro poiché il suo grande amore resterebbe Riccardo Guarnieri. Ida e il cavaliere pugliese si sono conosciuti proprio grazie al talk sui sentimenti e, hanno vissuto un’intensa, travolgente e tormentata storia d’amore.

Perché Ida e Riccardo si sono lasciati?

I telespettatori del programma si sono sinceramente affezionati ad entrambi, sperando che tra loro potesse esserci un lieto fine. Purtroppo, in seguito a dei tira e molla, dopo svariati addii e riavvicinamenti hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Le motivazioni alla base della rottura sono da imputare ad una forte incompatibilità caratteriale. Così come ha rivelato la splendida tronista ad un certo punto hanno iniziato a parlare lingue differenti, non erano più sulla stessa lunghezza d’onda ed i litigi avevano preso il sopravvento, lasciandoli spesso amareggiati, delusi e confusi.

Motivo rottura tra Ida e Riccardo
Perchè si sono detti addio?
(Fonte Witty Tv)
cityrumors.it

Una relazione che non apportava più dunque serenità e gioia ai due, ma un carico di stress e di tensione continui. L’amore tra loro è stato vero e viscerale, li ha letteralmente travolti ma, Ida e Riccardo seppur ci abbiano provato più volte non sono riusciti portare avanti la relazione.  La tronista avrebbe desiderato maggiore presenza e vicinanza da parte di Riccardo, dal canto suo il cavaliere si era detto pronto a darle tutte le rassicurazioni di cui necessitava ma avrebbe desiderato fiducia, stima e considerazione da parte della sua compagna, che a sua detta erano venuti a mancare, soprattutto verso la fine della storia.

Dopo aver a lungo discusso i due seppur vicendevolmente con il cuore affranto hanno deciso di lasciarsi. Ida in seguito ad un periodo particolarmente duro si è rimessa in gioco vivendo una relazione con Alessandro, poi terminata. Mentre, Riccardo oggi sembrerebbe che stia vivendo una storia d’amore con una donna giovane e bella.

Gestione cookie