Perde l’anello ai Golden Globe: giornalista lancia l’appello via social

I Golden Globe 2024 sono destinati a non essere dimenticati per una giornalista visto che ha perso l’anello sul red carpet. L’appello via social.

Era arrivata a Los Angeles per raccontare la serata dei Golden Globe, ma la giornalista si è trovata davanti ad una vera e propria emergenza. Stando a quanto raccontato dalla diretta interessata sui social, citata da Fanpage, durante il passaggio sul red carpet ha perso l’anello di diamanti.

Anello perso Golden Globe
Una giornalista ha perso l’anello ai Golden Globe – Cityrumors.it – Foto Instagram

Un gioiello molto importante per lei e da qui la decisione di fare un appello importante ai presenti. Per il momento non è arrivata la risposta che ci si aspettava, ma la speranza è quella di poterlo ritrovare il prima possibile per tirare un sospiro di sollievo.

L’appello sui social

Anello perso Golden Globe
L’appello della giornalista sui social – Cityrumors.it – Foto Instagram

A lanciare l’allarme è stata la stessa giornalista. Si tratta dell’anello che il marito le aveva dato dieci anni fa per la proposta del matrimonio. Da quel momento in poi non l’ha più tolto fino a poche ore fa quando lo ha perso ai Golden Globe.

Ciao a tutti, è una emergenza – sottolinea la giornalista, citata da Fanpagese sei una celebrità e vedi un diamante da quattro carati sul tappeto rosso, per favore restituiscilo a Keltie Knight a E! Perché non c’è più. E… è reale“. Come detto in precedenza, per il momento le risposte non sono arrivate, ma la speranza della giornalista è quella di ricevere un buona notizia e tirare il sospiro di sollievo. Vedremo se alla fine ci sarà il lieto fine oppure dovrà dire addio al regalo del marito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELTIE (@keltie)

Gestione cookie