Pier Silvio Berlusconi lo svela per la prima volta: il retroscena su papà Silvio

Pier Silvio Berlusconi ha svelato per la prima volta un retroscena sul padre Silvio, le sue parole hanno spiazzato: ecco che cosa ha detto l’Ad di Mediaset.

A distanza di mesi dalla morte del leader di Forza Italia, Pier Silvio ha deciso di rivelare un aneddoto riguardo l’ex senatore e Presidente del Consiglio. Il numero uno di Mediaset lo ha fatto in occasione di una giornata particolare.

Pier Silvio Berlusconi: retroscena padre
Il retroscena di Berlusconi che nessuno sapeva- (Foto: Ansa) – (Cityrumors.it)

Nella seconda serata di martedì 20 febbraio è andato in onda lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo, venuto a mancare un anno fa. Un’occasione che ha spinto Maria De Filippi ad affidare il programma alla conduzione di Fabio Fazio, amico del marito, e ad invitare tutti gli amici e colleghi che in questi anni sono stati vicini al giornalista e conduttore.

Durante la serata non è mancato l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha raccontato una serie di aneddoti legati a Maurizio e al passaggio a Mediaset con il suo show. Durante il collegamento, l’Ad di Mediaset ci ha tenuto a rivelare un piccolo retroscena legato al padre Silvio e a Costanzo.

Berlusconi e Costanzo, il retroscena rivelato da Pier Silvio Berlusconi

Tantissimi sono i volti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di ricordare e omaggiare Maurizio Costanzo. Tra di loro non poteva di certo mancare Pier Silvio Berlusconi, il quale ha fatto un collegamento da Milano per poter omaggiare il giornalista scomparso un anno fa e intervenire nella serata speciale organizzata al Teatro Parioli Costanzo a Roma.

Pier Silvio Berlusconi: rapporto padre Costanzo
Pier Silvio racconta il rapporto tra il padre e Costanzo- (Fonte: Witty TV) – (Cityrumors.it)

È in questa circostanza ha rivelato la grande amicizia tra il padre Silvio e Costanzo. Un legame fortissimo, al di là di ogni visione e pensiero politico. “La loro grandezza aveva un tratto comune, che era la loro umanità”, ha detto l’amministratore delegato di Mediaset in collegamento da Cologno Monzese.

“Il rapporto tra di loro era meraviglioso. Si volevano bene sinceramente in maniera genuina”, ha confessato Pier Silvio mentre parlava a Fabio Fazio, a Maria De Filippi e a tutti gli ospiti presenti e al pubblico in sala. Ha aggiunto che il loro rapporto era basato sull’ironia. “Parlavano e si dicevano tutto e il bene appianava tutte le differenze e le difficoltà”, ha poi aggiunto Berlusconi durante il collegamento. Un bellissimo legame confermato anche dalla stessa De Filippi, anche se non la pensavano allo stesso modo.

Gestione cookie