Pier Silvio Berlusconi risponde a Barbara D’Urso, stoccata alla conduttrice: parole di fuoco c’entra la Myrta Merlino

Dopo le frecciate di Barbara D’Urso è arrivata la risposta di Pier Silvio Berlusconi alla conduttrice, le parole che non le piaceranno. 

Pier Silvio Berlusconi non ha perso tempo a rispondere a Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana negli ultimi tempi aveva condiviso alcuni messaggi dei fan e adesso l’ad Mediaset ha controbattuto, tirando in ballo Myrta Merlino.

d'urso berlusconi
La stoccata di Pier Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso/ANSA) – Cityrumors.it

Le parole del compagno di Silvia Toffanin potrebbero davvero non piacere alla conduttrice, che potrebbe divertirsi a rispondere con qualche frecciatina. La situazione tra la D’Urso e Mediaset è ormai nota e difficilmente potrà sistemarsi. Dopo le parole di Berlusconi, poi, appare sempre più improbabile.

Pier Silvio Berlusconi e la frecciata a Barbara D’Urso, la risposta che non le piacerà

Barbara D’Urso negli ultimi tempi ha condiviso alcuni messaggi dei fan nostalgici. Ci sarebbe una parte di pubblico che vorrebbe il ritorno della conduttrice napoletana e che non avrebbe apprezzato la sua sostituzione a Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso fan
Barbara D’Urso e il messaggio dei fan (IG Babraracarmelitadurso) – Cityrumors.it

La D’Urso non ha esitato a condividere sul suo profilo queste attestazioni di stima, quasi come se volesse sottolineare l’errore di Mediaset nel sostituirla. Pier Silvio Berlusconi non ha perso tempo e le ha risposto subito a tono. Sebbene l’ad Mediaset non menzioni la conduttrice, le sue parole sembrano essere riferite a lei.

L’ad Mediaset ha parlato del compito di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque: “Si è trovata di fronte un compito molto arduo, rendere più serio e giornalistico il contenitore pomeridiano di Canale 5“. Parole che potrebbero davvero non piacere alla conduttrice napoletana. Berlusconi ha poi aggiunto: “I dati sono buoni: come ascolti siamo in linea con la scorsa stagione“.

La sua dichiarazione è sembrata una risposta alle ultime pubblicazioni di Barbara D’Urso. Adesso, però, queste parole potrebbero spingere la conduttrice napoletana a parlare di nuovo. Quando fu annunciata la sua sostituzione Pier Silvio Berlusconi assicurò che la decisione non aveva nulla a che vedere con la D’Urso, ma era dettata dalla precisa volontà di dare una linea giornalistica al programma. Adesso quel ‘più serio’ potrebbe far storcere il naso all’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque.

A gennaio la conduttrice napoletana potrà tornare in televisione e tutti attendono una sua possibile intervista, che preannuncia di essere un fiume in pieno. È probabile, infatti, che la D’Urso decida di parlare e levarsi qualche sassolino dalle scarpe visto che non l’è piaciuto assolutamente il trattamento ricevuto da Mediaset, azienda per la quale ha lavorato tanti anni.

Gestione cookie