L’amministratore delegato di Mediaset studia attentamente le mosse per i prossimi mesi; punta a cora su di lei, pronta a tornare.
Con l’avvicinarsi delle festività anche a Cologno Monzese si tirano le somme, cercando di capire quali strategie siano state vincenti finora e quali fallimentari. Mediaset chiude una prima parte di stagione con la testa già ai prossimi mesi, il Biscione riflette sulle modifiche da apportare in palinsesto per evitare di cedere ulteriore terreno ai competitor.
C’è una presentatrice in particolare sulla quale Pier Silvio Berlusconi è pronto a scommettere tutto, ancora una volta. È stata lei stessa attraverso una delle stories pubblicate su Instagram ad annunciare il ritorno con una nuova edizione di un programma che i telespettatori hanno già imparato ad apprezzare per ben due edizioni, una andata in onda nel 2022 e una a gennaio scorso.
Michelle Hunziker protagonista nei prossimi mesi, sarà regina del palinsesto
Mentre arrivano conferme sull’assenza di Temptation Island che tornerà direttamente in estate, a meno di clamorosi colpi di scena, su Canale 5 si pianifica la programmazione dei prossimi mesi, quelli che chiuderanno la stagione televisiva invernale. Tra questi spiccano Lo Show dei Record, C’è Posta per Te e Amici (nel serale). Secondo quanto riporta Davide Maggio, esperto televisivo, inoltre, Ficarra e Picone dovrebbero tornare con ogni probabilità il martedì sera in Incastrati 2.
Ma Mediaset punterà ancora una volta sulle abilità di Michelle Hunziker che comparirà al timone della terza edizione di Michelle Impossible & Friends, dopo quelle fortunate andate in onda rispettivamente nel 2022 e a gennaio di quest’anno. La speranza è quella di ottenere lo stesso successo, considerando che entrambe le volte la presentatrice riuscì a portare a casa un 18% di share in media – quasi 2 milioni e mezzo di spettatori sintonizzati.
Fervono intanto i preparativi, la stessa Michelle su proprio profilo Instagram non ha potuto fare a meno di stuzzicare i suoi fan con qualche anticipazione. “Qui si ricomincia a studiare come delle matte per la prossima edizione di Michelle Impossible”, scrive in una delle stories pubblicate di recente taggando sia la vocal coach Monica Magnani che uno degli ideatori del programma ovvero Rocco Tanica che le starebbe “mettendo a dura prova”. I telespettatori fremono per vedere cosa si inventeranno questa volta.