Leonardo Pieraccioni fa conoscere un lato inedito di Massimo Ceccherini: l’attore toscano pare avere cambiato completamente stile di vita.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Leonardo Pieraccioni, attore e regista italiano che da poco ha presentato il suo nuovo film dal titolo Pare Parecchio Parigi: un nuovo racconto che si aggiunge alla lunga catena di successi che negli anni, gli hanno permesso di affermarsi come punto di riferimento del cinema italiano.
Eppure, oggi torna al centro dell’attenzione per via di qualcosa di davvero incredibile che lui stesso ha colto la palla al balzo per raccontare: al centro della questione, il suo amico e collega, Massimo Ceccherini: amico che ha preso parte a quasi tutti i film da lui realizzati.
Nello specifico, il toscano ha voluto chiarire il motivo per cui, il collega, ormai da tanti anni è poco presente in tv: anche le sue apparizioni pubbliche si sono andate via via diradate. Ebbene, dietro la scelta c’è un motivo davvero preciso.
Insomma sono le parole che mai ci saremmo aspettati di sentire e che, come sottolinea Leonardo Pieraccioni, dimostrano il cambio di vita radicale, che il collega Massimo Ceccherini ha fatto negli ultimi anni, ovviamente non rinunciando al suo lavoro.
“Ora è diventato una specie di prete laico, se ne sta arrampicato in un paesino sopra Pistoia, beve quasi solo acqua e vive in simbiosi col cane, ci dorme pure insieme” ha confessato per il Corriere e ancora: “Siccome ha lavorato con Garrone alla scrittura di “Io Capitano”, è terrorizzato dal fatto che dovrebbe lasciare il cane e non poterlo portare sul tappeto rosso a Hollywood”.
Davvero un retroscena incredibile quello relativo all’attore toscano che proprio in questi mesi è stato protagonista del film di Garrone, lo stesso che è riuscito a entrare nel gruppo dei film nominati per il Premio Oscar . Ma non finisce qua, sempre nella sua intervista Pieraccioni sottolinea anche il grande legame che il collega ha con il suo cane: “L’amore che ho per lui, batte tutti quelli che ho avuto, ci dormo insieme, anche Elena lo ama”.
Ad ogni modo, a prescindere da come stanno le cose, il cambio di stile di vita per Ceccherini appare radicale, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: nelle parole del noto regista c’è una sana ironia o anche della forte preoccupazione?
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…