Pilar+Fogliati+et%C3%A0%2C+fidanzato%2C+laurea%2C+genitori%2C+dove+vive%3A+tutto+sulla+star+di+Odio+il+Natale
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pilar-fogliati-eta-fidanzato-laurea-genitori-dove-vive-tutto-sulla-star-di-odio-il-natale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pilar Fogliati età, fidanzato, laurea, genitori, dove vive: tutto sulla star di Odio il Natale

È una delle giovani attrici più di successo del mondo dello spettacolo italiano: tutto su Pilar Fogliati.

La protagonista della nuova stagione Netflix di Odio il Natale, esordisce in teatro appena ventenne. Talento precoce, nel 2014 Pilar Fogliati debutta in un episodio della serie Rai Che Dio ci aiuti ma, il successo di pubblico arriva solo nel 2015 con il ruolo di Betta, personaggio della fiction Il bosco andata in onda su Canale 5. Ma chi è Pilar Fogliati?

Tutto su Pilar Fogliati (foto ansa) cityrumors.it

A darle grande risonanza è il ruolo di Emma Giorgi l’etologa della fiction A un passo dal Cielo. Seguono una serie di successi televisivi e cinematografici, come il film Forever Young di Fausto Brizzi e la serie di Rai 1 Cuori, di cui è protagonista dal 2021, a fianco di Matteo Martari e Daniele Pecci.

Nel 2019 l’attrice viene chiamata per condurre Extra Factor, lo spazio dedicato ai retroscena di X Factor, insieme al cantante Achille Lauro. Pilar Fogliati vanta anche un successo straordinario sul web grazie ad un video virale, pubblicato dal giornalista Sergio Fabi, in cui l’attrice imita le parlate dei vari quartieri romani. Nel 2021 inizia la sua prima esperienza come regista con il film Donne Du Du Du.

Pilar Fogliati: la vita privata dell’attrice

Pilar Fogliati nasce ad Alessandria il 28 dicembre del 1992. Nonostante sia nata in Piemonte, l’attrice è cresciuta nella periferia romana insieme ai due fratelli e ai genitori. L’interesse per il teatro e il cinema si palesa fin dall’infanzia, portando l’attrice a studiare recitazione già dai primi anni dell’adolescenza.

Pilar Fogliati: la vita fuori dai riflettori (foto ansa) cityrumors.it

Pilar Fogliati si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’amico”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice è molto riservata. Il suo ex più famoso è sicuramente Claudio Gioè, con il quale è stata fidanzata per ben quattro anni e mezzo. Oggi l’attrice ha ritrovato l’amore a fianco di Severiano Recchi, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo che lavora nel campo delle energie rinnovabili.

Grande appassionata della settima arte, Pilar Fogliati si ispira nel suo lavoro alle grandi attrici del passato come Monica Vitti, Paola Cortellesi, della quale apprezza le doti recitative e imitative. La giovane attrice ama molto anche il doppiaggio e considera la voce lo strumento principale di ogni attore.

Molto sportiva ed energica, Pilar Fogliati pratica l’atletica leggera, la corsa e il salto in alto. Grande amante degli animali, l’attrice ha adottato Paco, un cane di taglia grande che mostra spesso ai fan sul suo profilo Instagram, in cui Pilar è molto attiva e condivide foto e video del suo lavoro.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

6 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

7 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

13 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

22 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

23 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

1 giorno ago