Chi è la moglie di Pino Insegno? Il celebre conduttore è sposato con una donna bellissima e che ha incuriosito parecchio i fan.
Quello di Pino Insegno è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla sua simpatia contagiosa, l’artista romano è diventato una vera e propria star a livello nazionale. Oggi tutti lo conoscono grazie a programmi famosissimi tra cui Il mercante in fiera, lo Zecchino d’oro e tanti altri ancora.
Nel corso degli anni Insegno ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera tra le più ricche nel settore. Conduttore, comico, doppiatore, attore e chi più ne ha più ne metta, oggi il suo nome è tra i più famosi in assoluto. Impossibile non ricordarlo anni fa quando, insieme a Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi faceva parte della Premiata ditta, uno dei gruppi comici più iconici della tv degli anni ’90.
Con il tempo Insegno si è affermato anche come interprete dalle straordinarie doti recitative, prendendo parte a film e serie tv molto note come Fuga dal Bronx, Le finte bionde, Una donna per la vita, ma anche Quelli dell’intervallo, Un posto al sole e tanti altri ancora. Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore ha suscitato parecchio la curiosità dei fan. Con chi è sposato Pino Insegno?
Pino Insegno, chi è la sua meravigliosa moglie?
La moglie di Pino Insegno si chiama Alessia Navarro. Sebbene la donna sia sposata con uno dei personaggi più amati dello show business, ha deciso di mantenere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Fatta eccezione per qualche sporadica apparizione televisiva, come quella più recente a Domenica In, la Navarro preferisce lavorare dietro le quinte. Come riportato da tpi.it, la Navarro è una doppiatrice e attrice teatrale, con una fortissima passione per la recitazione. I due sono genitori di un figlio: Valerio.
Quello con Alessia Navarro è il secondo matrimonio per il noto conduttore. In precedenza, infatti, Insegno è stato spostato con un volto noto della televisione italiana. Si tratta di Roberta Lanfranchi, la conduttrice e speaker radiofonica cremonese. Dalla relazione tra i due artisti sono nati ben 3 figli: Matteo, Francesco e Alessandro.
Classe 1959, Pino Insegno è una vera e propria star della televisione italiana. Solo di recente il conduttore romano è tornato in tv con Il mercante in fiera, il programma che nel 2006 aveva spopolato in tutta la penisola.