Pino Insegno e Marco Liorni, lite per la conduzione de “L’eredità”? Spunta il retroscena

Tra Pino Insegno e Marco Liorni c’è stato un litigio per L’Eredità? Spunta il retroscena inaspettato, cosa è emerso.

La conduzione de L’Eredità è stata affidata ufficialmente a Marco Liorni e non più a Pino Insegno come si credeva all’inizio della stagione televisiva. Un cambiamento che inizialmente si era vociferato avesse irritato non poco l’attore, ma ora emergere un retroscena che è davvero inaspettato.

marco liorni pino insegno conduzione lite
Insegno e Liorni: il dietro le quinte- Cityrumors.it

La verità sulla presunta lite tra Insegno e Liorni arriva dopo che la decisione della Rai è stata ufficializzata. Cosa è accaduto davvero tra i due conduttori? Ecco cos’è emerso a tale riguardo, tutti i dettagli.

Marco Liorni e Pino Insegno, la verità sulla presunta lite

Marco Liorni sarà il nuovo conduttore de L’Eredità mentre Pino Insegno tornerà a Reazione a Catena, ma l’agente dell’attore ha voluto chiarire che non si sarebbe assolutamente accontentato ‘di briciole’. Inizialmente sembrava che tra la Rai e Pino Insegno ci fosse stata un po’ di maretta, ma il suo agente Diego Righini ha voluto chiarire tutto. In un’intervista a Tvblog ha spiegato che il desiderio di Pino Insegno è sempre stato quello d condurre Reazione a Catena e non L’Eredità. Voleva tornare a un programma che già conosceva e non farne unno nuovo.

A sentir parlare Righini, Insegno avrebbe voluto iniziare subito ma Liorni non avrebbe lasciato la conduzione fino all’ultima puntata. E ora che il 2 gennaio andrà in onda con L’Eredità, si è potuto ufficializzare il cambio di programma.

pino insegno agente parole
Pino Insegno, parla il suo agente (foto ansa) – Ctyrumors.it

Righini ha voluto essere molto chiaro, spiegando che Insegno avrebbe avuto ciò che voleva, ma avrebbe anche detto che non prova alcuna simpatia per l’agente di Liorni, Lucio Presta. A detta sua che quest’ultimo non avrebbe avuto “schiettezza”: “(…) Io nella vita sono abituato ad affrontare il nemico frontalmente, non a prendermela con i suoi scagnozzi. La guerra è con lui. Lui mi fa la guerra e io la faccio a lui. Lui si nasconde, io no (…)“.

Righini poi ha raccontato che l’avrebbe incontrato in Rai proprio nel periodo ‘caldo’, probabilmente quello in cui a viale Mazzini si stava decidendo a chi affidare L’Eredità e lui non l’avrebbe salutato. Il manager di Pino Insegno ha poi ribadito che il suo assistito in  Rai è contento e tutto sta andando come avevano previsto. Il dato, dunque, per quanto riguarda le conduzioni, al momento è tratto: per sapere cosa accadrà in futuro, invece, non resta che attendere.

Gestione cookie