Pomeriggio 5, si nomina la D’Urso: la reazione di Myrta Merlino

Il nome di Barbara D’Urso è emerso durante la messa in onda di Pomeriggio 5. Come ha reagito Myrta Merlino?

Il 5 Settembre 2023, Canale 5 ha mandato in onda il secondo appuntamento della stagione di Pomeriggio 5. Il ritorno del programma ha suscitato grande curiosità, sia per la presenza di Myrta Merlino nei panni di conduttrice che per i cambiamenti legati al format. Indubbiamente, si tratta di uno show diverso, non volto all’intrattenimento, ma all’informazione.

barbara d'urso pomeriggio 5 merlino
Barabra d’Urso citata a Pomeriggio 5 – (IG @barbaracarmelitadurso e @myrtamerlino) – cityrumors.it

La maggior parte dei temi trattati, infatti, è strettamente legata alla cronaca e all’attualità. Nella giornata di ieri, però, un altro evento ha attirato l’attenzione del pubblico. A un certo punto, infatti, è stata chiamata in causa Barbara D’Urso. Qual è stata la reazione della neo-conduttrice?

A Pomeriggio 5 viene citata di nuovo Barbara D’Urso: i dettagli

Prendere le redini di un programma che, per ben 15 anni, è stato guidato da un’altra persona non deve essere facile. Myrta Merlino ce la sta mettendo tutta per far splendere il suo Pomeriggio 5, però, come prospettato in precedenza, non mancano tanto lodi quanto critiche. Ogni singola occasione è in grado di scatenare reazioni da parte del pubblico. Nella puntata del 5 Settembre 2023, è successo qualcosa che non è passato inosservato.

Intervento di Sgarbi
Vittorio Sgarbi chiama in causa Barbara D’Urso – (IG @vittoriosgarbi) – cityrumors.it
Intervento di Sgarbi pomeriggio 5
Vittorio Sgarbi chiama in causa Barbara D’Urso – foto ansa – cityrumors.it

In studio si stava parlando di Cristina Seymandi e Massimo Segre. Durante la conversazione, Vittorio Sgarbi ha deciso di interrompere lo scambio di opinioni tra la presentatrice e Dario Nardella, il sindaco di Firenze. Le parole che sarebbero state pronunciate dal critico d’arte hanno generato un certo sgomento: Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso” avrebbe detto.

La regia è subito intervenuta per cercare di oscurare l’audio. La messa in onda del servizio, però, non è stata abbastanza rapida da raggiungere l’obiettivo desiderato. Myrta Merlino ha reagito in modo pratico e brillante. Ha preferito non commentare l’affermazione del suo ospite, ignorando completamente l’accaduto. Probabilmente, l’ha fatto per cercare di non enfatizzare l’evento.

Nonostante ciò, la maggior parte del pubblico ha deciso di correre sul web per commentare la cosa. Gli utenti non sono riusciti a ignorare la situazione. Anzi, molti di loro si stanno ancora chiedendo cosa volesse dire il giornalista. Il suo intervento, infatti, non è stato affatto chiaro.

Anche nella puntata d’esordio, il suo nome aveva avuto spazio. In quel caso, però, Myrta Merlino aveva semplicemente voluto ringraziarla per ciò che aveva fatto per il programma.

Gestione cookie