La loro relazione procede a gonfie vele nonostante e il suo ultimo post fa il pieno di like: “Presto saremo in 3”.
Prima di finire sotto la lette mediatica, era, per molti, solo il fratello di un volto iconico. Poi è arrivo il GF Vip, di cui è stato uno dei concorrenti più amati ed apprezzati. Nonostante i tanti rumors e gossip che si sono susseguiti prima e dopo la sua permanenza nella casa, la sua relazione procedere a gonfie vele e, adesso, arriva l’annuncio più bello.
A spegnere il tanti gossip che erano circolati in quel periodo ci aveva pensato proprio la compagna, che aveva deciso di parlare al settimanale Chi per illustrare quale fosse realmente la situazione. Da lì in poi, effettivamente, i rumor hanno perso potenza, con i due che hanno finalmente potuto vivere in serenità la propria relazione. “Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita”, scrive lui su Instagram facendo impazzire i follower.
Lei è una nota imprenditrice nel campo della cosmesi, insieme alla sorella Elisa ha fondato un vero e proprio marchio, oltre a gestire un frequentatissimo centro estetico in provincia di Brescia, a Concesio per l’esattezza. Aveva tirato fuori gli artigli, qualche anno fa, quando Selvaggia Roma aveva tentato di minare le certezze del legame con il compagno. Si parla, ovviamente, di Enock, fratello di Mario Balotelli e volto ormai noto e amatissimo dal pubblico italiano.
Anche all’epoca Giorgia Migliorati Novello aveva confermato come il rapporto tra lei ed Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e concorrente al GF Vip del 2020, fosse solidissimo: “Sono contenta del suo percorso. Il nostro rapporto è sereno e stabile e in questi giorni diventati ormai mesi credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e in certi momenti c’è un po’ di malinconia”.
A conferma delle sue dichiarazioni di allora, il fatto che la loro unione procede a vele spiegate ancora oggi – solo qualche tempo fa sono saliti all’altare. Non solo, perché presto saranno papà e mamma, come annunciato dal calciatore su Instagram: “Quest’anno è stato pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora”.
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…