Principe Harry disperato: solo ora viene fuori la chiamata al fratello William

Il principe Harry sarebbe davvero molto preoccupato e pare che abbia telefonato il fratello William, cosa sta accadendo. 

Il principe Harry non starebbe vivendo un periodo molto sereno, sono questi gli ultimi rumors che riguardano i duchi di Sussex. Il secondogenito del re sarebbe così preoccupato da aver provato a contattare il fratello William.

harry e william telefonata
La telefonata di Harry al fratello William (ANSA) – Cityrumors.it

Da tempo i rumors dei tabloid britannici parlano di un tentativo dei Sussex di riavvicinarsi alla famiglia reale e ore a queste si aggiungono altre voci che parlano di un Harry quasi ‘pronto a tutto’.

Harry telefona al fratello William, il secondogenito del re disperato

Dopo la decisione di lasciare la famiglia reale, la successiva intervista a Oprah e la biografia di Harry, i rapporti tra la Royal Family e i Sussex si sono gelati sempre di più. Ma pare che ora Harry e la consorte stiano tentando di accorciare quelle distanze. Sarebbe soprattutto Harry a voler fare un passo indietro. Il secondogenito del re sarebbe molto preoccupato per la situazione finanziaria sua e della moglie. La loro popolarità non godrebbe più di tanta fortuna e dopo che è Spotify ha cancellato il contratto di 20 milioni di sterline con Meghan Markle.

harry preoccupato
Il principe Harry sarebbe preoccupato (ANSA) – Cityrumors.it

Harry sarebbe talmente preoccupato che, secondo i tabloid britannici, avrebbe telefonato al fratello William, che sarebbe il meno propenso di tutti a perdonarlo. Avrebbe chiesto a lui consiglio e conforto, secondo il Mirror, questo potrebbe essere il primo tentativo di riavvicinamento alla Royal Family, passando per colui che si dice gli sia più ostile.

La stessa fonte affermerebbe che Harry starebbe pensando di “tornare” dalla famiglia reale. Questo sarebbe fatto con l’intenzione di ‘servire re Carlo’ e avrebbe fatto un’offerta al padre. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che per ora non trovano alcuna conferma. Da tempo, però, si rumoreggia di un malcontento di Harry e del tentativo di riconciliazione.

Si era anche detto che i duchi di Sussex avrebbero desiderato trascorrere il Natale con la famiglia reale ma che sarebbe stato soprattutto William a opporsi a un invito. Re Carlo, dunque, avrebbe preferito invitare il secondogenito con la famiglia per il primo dell’anno, momento in cui il figlio maggiore non ci sarà. Se a questo si aggiunge la telefonata di Harry al padre per i suoi 75 anni, è facile arrivare alla conclusione che il principino voglia riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

Gestione cookie