Principe Harry, nuovo affronto alla Royal Family: un tatuaggio segreto imbarazza il Regno Unito

Il Principe Harry fa ancora parlare di sè in Inghilterra. Il celebre membro della Famiglia Reale si sarebbe fatto un tatuaggio segreto.

Dai vestiti alle tracce sulla pelle. Il Principe Harry è sempre stato noto per i suoi colpi di testa, un po’ ribelli e un po’ originali, al fine di mostrare una natura diversa da quello che il protocollo reale impone. Ci sono molti aspetti della gioventù di Harry che, ancora oggi, vengono indagati. Era quello più legato alla figura materna: la morte di Diana lo ha sconvolto. Non che William abbia sofferto meno, ma Harry rappresentava per Diana una creatura con il carattere simile al suo.

Il principe Harry torna a Londra
Il principe Harry torna a Londra: ancora gelo in famiglia – credit: ansa foto (cityrumors.it)

Una morte che si è portata via anche quell’aria di cambiamento che stava attraversando Buckingham Palace. Oggi i tempi sono cambiati: a sostenere la Casa Reale inglese c’è Carlo III. Il quale ha preso il posto di sua madre Elisabetta II. Harry, per restare in tema di scelte ribelli, ha rinunciato a tutti i privilegi e gli oneri derivanti dall’essere parte della Famiglia Reale.

Il Principe Harry ha un tatuaggio segreto?

Ha tagliato il cordone ombelicale in tutti i sensi, sposando Meghan Markle, statunitense e di diversa estrazione sociale. Insieme sono andati in America ripudiando il protocollo relativo alla Corona. Quindi il Principe ha perso la possibilità di succedere al trono. Forse anche i figli, nipoti di Carlo, Archie e Lilibet che in termini di successione verranno scavalcati.

Pronto a ritornare in Inghilterra per lasciare famiglia reale
Harry e Meghan (Ansa Foto) Cityrumors.it

Questo perchè Harry ha deciso di prendere una strada diversa. Viatico che, però, non rompe i legami di sangue: anche se non fa più parte della Famiglia Reale a livello protocollare è sempre un rappresentante di quel mondo. Da certe situazioni non si scappa. Ecco perchè qualsiasi cosa faccia ha sempre il doppio della risonanza.

Il Duca di Sussex all’East Side Ink

A New York è stato visto uscire da un celebre studio di tatuaggi: l’East Side Ink. In quella struttura si sono tatuate personalità del calibro di Scarlett Johansson e Robert Downey Junior. L’artista, Joshua Lord, è fra i più richiesti dalle celebrità. I reporter americani hanno visto uscire il Duca di Sussex dopo un’ora: tempo stimato per un tatuaggio di medie dimensioni.

Harry e William, un rapporto ai minimi storici. I due non si parlano da anni – Cityrumors.it (Ansa Foto)

L’uomo deve compiere 40 anni e potrebbe aver voluto simboleggiare questa data con un ricordo permanente. Questo non è casuale: nella Famiglia Reale non esiste un divieto formale rispetto ai tatuaggi, ma il concetto di sobrietà è sempre stato alla base di ogni cosa. Harry potrebbe aver rotto anche quest’argine.

Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno detto sì: tutti i segreti del matrimonio in Versilia

Aveva fatto già discutere per via della propria biografia: il romanzo Spare che rivela vizi e virtù della Famiglia Reale Inglese. Racconti che, dalle parti del Regno Unito, avevano fatto storcere il naso anche alla Regina Elisabetta. Da The Crown a The Tattoo, il passo è veramente breve.

Gestione cookie