Principe William, mai visto così: scatenatissimo con la star americana (e senza Kate Middleton) | Il video è virale

William beccato mentre si scatena insieme alla star americana ma senza Kate Middleton: il video del principe ha fatto il giro del web.

Il Principe William nelle ultime settimane è stato protagonista di un viaggio istituzionale a Singapore. Ha partecipato alla cerimonia di assegnazione dei premi Earthshot, ovvero dei riconoscimenti che lui stesso, circa tre anni fa, ha istituito. L’obiettivo è di sostenere i giovani innovatori ambientali. Quando è arrivato in aeroporto, è stato accolto da migliaia di persone, che volevano dargli un saluto.

principe william star americana
Il Principe William con la star americana (Foto Ansa) cityrumors.it

Il futuro re non si è tirato indietro e ha concesso parole e selfie ai presenti. In seguito, prima della partenza della cerimonia, ha tenuto un discorso in cui ha parlato dell’assenza di Kate. Aveva spiegato che era rimasta in Inghilterra per aiutare George nei compiti scolastici. Ma non è la prima volta che il principe viene ‘paparazzato’ da solo. Sul web è spuntato un video in cui William appare in una veste mai vista prima, senza la sua amata.

Il Principe William super scatenato: eccolo insieme alla star americana

Il Principe William ha, sin da piccolo, dei doveri da rispettare che, negli anni e soprattutto con il nuovo titolo, sono aumentati. Negli eventi di cui è protagonista, è affiancato sempre da Kate Middleton. Ma proprio di recente è volato a Singapore senza di lei, anche se sono rare le occasioni in cui non sono insieme. Sul web, però, è spuntato un video che dovrebbe risalire a qualche anno fa, in cui è da solo, insieme ad due importanti star americane.

principe william star video
Spunta il video del Principe William con la star americana (Foto Ansa) cityrumors.it

Il principe nel filmato- che è diventato super virale- si lascia completamente andare e affiancato da Taylor Swift e Jon Bon Jovi, canta a squarciagola. Dovrebbe essere il 2013, quando i due famosi artisti presero parte all’evento di beneficenza organizzato dallo stesso William a Kensington Palace, in onore della fondazione Centrepoint, che aiuta i senzatetto. Il trio, allora, salì sul palco e cantarono insieme il brano ‘Livin’on a prayer’.

William, Taylor e Jon Bon Jovi appaiono nel video allegri e sorridenti, mentre intonano una delle canzoni più belle dell’artista statunitense. La cantante, in riferimento all’evento, aveva poi raccontato a Huffington Post, di essere contenta di aver conosciuto William, definendolo una persona simpatica.

Inoltre, era rimasta incantata dall’eleganza di Kensington Palace, e in particolare dalla sua magia. Raramente il figlio di Carlo si lascia andare a ‘performance’ di questo genere, dato che è sempre molto composto, per questo il video non poteva che catturare l’attenzione degli utenti.

Gestione cookie