La bellezza a Buckingham Palace è di casa: l’intelligenza artificiale rivela quale sarà l’aspetto di Charlotte da grande, identica a lei.
Da tempo immemore principi e principesse, re e regine, hanno rappresentato un’ideale di charme dal sangue blu. Un fascino che potrebbe provenire proprio dal ruolo di spicco e dai titoli nobiliari, che avvolgono inevitabilmente questi personaggi di un’aura speciale rispetto ai “comuni mortali”. Eppure per la Royal Family inglese c’è sicuramente un elemento in più da aggiungere. Tutti i protagonisti di questo nucleo numeroso e variegato sono accomunati da una particolare bellezza.
Basta pensare a William e Harry, responsabili di aver ereditato i lineamenti delicati e intriganti dell’inimitabile Lady Diana, ma senza fare a meno del DNA del papà Carlo III, anche lui in gioventù molto apprezzato per il suo aspetto fisico. Uno biondo e dall’espressione dolce, l’altro rosso e segnato da tratti più incisivi, entrambi hanno scelto delle compagne di vita altrettanto favolose.
Non è un caso dunque, se gli eredi delle due coppie sono apparsi bellissimi già in culla. Focalizzandosi su Kate Middleton e William, è difficile non pensare a quanto potenziale i tre piccoli di casa abbiano. George, biondissimo e praticamente un modello in fasce, Louis, con lo sguardo vispo e ribelle quasi come lo zio, e Charlotte, elegante e limpida. Un viso, quello di quest’ultima, che sembra essere un mix perfetto tra i due genitori. Attraverso l’intelligenza artificiale si è cercato di scoprire come apparirà la principessa da grande: il risultato svela un dettaglio molto particolare.
L’incredibile somiglianza con lei: come sarà Charlotte da grande
Ammiratissimi e benvoluti da tutto il mondo, i bimbi di Buckingham Palace hanno i riflettori sempre puntati addosso. Inevitabile che scatenino grande curiosità da parte dei sudditi e non solo, che arrivano perfino a chiedersi quale potrà essere il loro aspetto da adulti. Per la serie “chi ha tempo non aspetti tempo”, la tecnologia oggi permette anche questo.
Qualcuno sul web ha sfruttato l’intelligenza artificiale (AI), per anticipare in qualche modo la crescita della piccola principessa Charlotte, riuscendo ad ottenere così le immagini che la mostrano in versione ventenne. Eccola dunque in queste ricostruzioni artificiali con lunghi capelli scuri e ondulati. Il viso, ugualmente dolce e acqua e sapone, ripropone esattamente i lineamenti della bimba, che crescendo si trasforma in una splendida donna.
@theroyalfan #princesscharlotteai #princesscharlotteofwales #britishroyalkids
La classe e l’espressività dei genitori è più che riconoscibile, ma ad emergere dalle immagini è un’altra somiglianza. Il volto dell’adulta Charlotte ricorda particolarmente quello di una giovane principessa Anne, secondogenita dei quattro figli della Regina Elisabetta II. I geni di famiglia dunque, ci sono tutti. Quel che è certo è che, fedele alle immagini spoiler o no, anche Charlotte si unirà alla serie di bellezze regali a cui la Royal Family fino ad ora ci ha abituati.