“Pronto a svelare retroscena scottanti” La decisione di GIambruno trapelata in queste ore

Giambruno sarebbe pronto a parlare, dopo il silenzio rispetto a ciò che accaduto: il giornalista vorrebbe ‘vuotare il sacco’?

Andrea Giambruno fino a questo momento ha preferito fare un passo indietro rispetto a quanto accaduto. Il giornalista ha scelto di non commentare la fine della sua relazione con Giorgia Meloni e di non parlare di quanto verificatosi a lavoro. Ma adesso pare che sia pronto a raccontare la sua verità.

giambruno verità
Andrea Giambruno pronto a raccontare la sua verità? – Cityrumors.it

Il giornalista è rimasto in silenzio: un comunicato Mediaset aveva annunciato che in accordo con Giambruno si era deciso di non farlo apparire più in video, lasciandolo a coordinare la redazione del programma che conduceva. Ma dichiarazioni dirette dell’ex compagno di Giorgia Meloni non ne sono mai arrivate.

Andrea Giambruno pronto a parlare, presto un libro?

Dopo che sono usciti i famosi fuorionda di Striscia la Notizia e Andrea Giambruno è finito in una vera bufera mediatica, il giornalista non è più comparso in video. Mediaset aveva detto che la decisione era stata presa in accordo col diretto interessato, che era molto dispiaciuto per quanto accaduto.

andrea giambruno libro
Andrea Giambruno pronto a scrivere un libro? (ANSA) – Cityrumors.it

Ma Giambruno non ha mai parlato o detto nulla a riguardo pubblicamente, così come dopo che Giorgia Meloni ha annunciato la loro separazione, ha scelto il silenzio senza commentare nulla. Sembra abbia preso una casa vicino a quella dell’ex compagna e pare che continui a stare ogni giorno con la figlia Ginevra. Chi gli è vicino dice che non sarebbe più lo stesso l’uomo giocherellone di sempre, avrebbe un’aria cupa e sarebbe molto deluso da quanto accaduto.

Ora si vocifera che il giornalista potrebbe essere pronto a scrivere un libro e raccontare la sua verità. Alcune voci dicono che sarebbe già stato contattato per un accordo. Ci sono poi nuove indiscrezioni che parlano della possibilità che Giambruno voglia scegliere di “denunciare” Mediaset per quanto accaduto e il danno subito alla reputazione. Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione che non trova alcuna conferma da parte del giornalista.

Certamente se fosse vera la notizia del libro sarebbe un grande colpo di scena e potrebbe preoccupare anche Giorgia Meloni che ricopre un ruolo istituzionale di grande importanza per l’Italia. Non è detto però, se anche ci fosse del vero, che Giambruno rivelerebbe aspetti della sua relazione con la premier o che comunque parlerebbe di lei, mettendola in cattiva luce. Al momento, infatti, si tratta solo di rumor e occorrerà attendere maggiori informazioni, magari ufficiali.

Gestione cookie