“Qualcuno perderà il lavoro stasera”, cosa è successo alle spalle di Federica Sciarelli a Chi L’ha visto

Risvolti inaspettati dietro le quinti di Chi l’ha visto. Ecco cos’è successo alle spalle di Federica Sciarelli: “Qualcuno perderà il lavoro”.

Programma di punta di Rai 3 Chi l’ha visto vanta un vasto pubblico. Il format che assolve appieno la funzione di servizio utile ha un  seguito rilevante e nel corso degli anni ha risolto vari casi. Oggi condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto si occupa di ritrovare Le persone scomparse. Dopo aver avuto le segnalazioni di parenti amici, si avvale dell’aiuto dei telespettatori che possono telefonare per riferire quanto hanno visto.

Federica Sciarelli tv
Federica Sciarelli reazione a Chi l’ha visto-foto Ansa- Cityrumors.it

Negli ultimi anni la redazione di Chi l’ha visto ha lavorato in collaborazione anche con le varie associazioni che tutelano i famigliari delle persone scomparse, con le forze dell’ordine e ha trattato casi eclatanti come quello di Manuela Orlandi. Il programma ha ottenuto risultati positivi e rappresenta appieno il terzo canale della Rai. Ma come tutti i programmi in diretta anche a Chi l’ha visto qualcosa può non andare come previsto. Nell’ultima puntata è accaduto qualcosa alle spalle della conduttrice che in diretta non si è accorta di nulla.

Federica Sciarelli incredula: caos a Chi l’ha visto?

A rivelare il disagio i fans del programma che si danno appuntamento su X per commentare la puntata in diretta. Nelle fasi conclusive del programma ci sono stati dei problemi ai centralini e alcuni filmati non partivano. Incredula la Sciarelli ha tentato di capire cosa stava succedendo, ma non ha avuto una spiegazione immediata. I fans social hanno invece notato che alle spalle della giornalista un monitor mostrava un dettaglio inaspettato. Ecco cos’è successo.

Federica Sciarelli tv
Federica Sciarelli caos a Chi l’ha visto-foto Ansa- cityrumors.it

La conduttrice di Chi l’ha visto si è trovata a gestire una situazione anomala. Situazione spiegata a posteriori dai social. Su uno schermo dietro all’inquadratura della Sciarelli mostrava un film d’Italia Uno. Una gaffe di cui qualcuno dovrà rispondere e che è stata commentata da molti utenti d’X: “Ma no!!! Hanno gli schermi sintonizzati su tutte le principali reti televisive, e non sono mica gli unici. Non stavano guardando un film ovviamente…”E ancora: “Farà perdere il lavoro a qualcuno stasera”.

La questione non è stata discussa in diretta ma c’è chi è convinto che i problemi ai telefoni e ai vari filmati siano collegati al video incriminato. Italia Uno trasmetteva Terminator – Destino oscuro e a quanto sembra qualcuno non voleva proprio perderselo.

È possibile che nella prossima puntata Federica Sciarelli riveli al pubblico cos’è realmente accaduto e da cosa erano dipesi i vari problemi tecnici.

Gestione cookie